Multifunzione HPIdeale per connettere gli utenti e accelerare i flussi di lavoro aziendali. Le funzionalità avanzate di questa stampante multifunzione di fascia alta permettono ai team di condividere documenti senza ritardi. Stampate facilmente grossi lavori con finiture professionali su una gamma di formati carta fino a A3.

Questa potente stampante multifunzione aumenta la produttività con opzioni di invio flessibili, strumenti versatili di gestione della carta, scansione fronte/retro e rifiniture professionali. La stampa mobile è semplice grazie alla tecnologia Wireless Direct e Touch-to-print.

Fornite ai gruppi di lavoro la velocità di cui hanno bisogno.

  • Lasciate che i reparti effettuino scansioni con la massima sicurezza. HP EveryPage rileva subito errori potenziali pagine mancanti.
  • Semplificate l’individuazione e il recupero dei documenti acquisiti. Create file su cui effettuare ricerche facilmente, utilizzando il software integrato di riconoscimento ottico dei caratteri.
  • Facilità di scansione e invio di documenti a Microsoft® SharePoint® in un solo passaggio.
  • Semplicità generale: agevolate la stampa per tutti con un driver comune.

Un’attività sempre in movimento.

  • Doppio risparmio: acquisite i documenti più velocemente con la scansione fronte/retro a un passaggio.
  • Semplificate l’efficienza: stampa, scansione, copia e fax con touchscreen a colori intuitivo e tastiera estraibile per inserire le informazioni relative ai file.
  • Aggiungete rifiniture e date agli utenti gli strumenti per organizzare i documenti in modo più comodo e veloce. Cucite, impilate, piegate e forate grazie alle opzioni integrate di rifinitura della stampante multifunzione.
  • Non aspettate, stampate subito con la tecnologia Instant-on.

Per maggiori dettagli consultate la pagina ufficiale HP.

Se vuoi conoscere i prezzi e le offerte riservate sulle nuove HP LaserJet Enterprise flow M830 presenti nel catalogo in Tech Data entra qui: www.techdata.it.

Non sei ancora nostro cliente?
Clicca qui e scopri tutti i vantaggi di fare business con il principale distributore europeo di prodotti e servizi tecnologici al canale commerciale.

 

Write A Comment