?????Secondo l’Internet Security Threat Report di Symantec, il numero totale di violazioni nel 2013 è aumentato del 62% rispetto al 2012, con 253 violazioni totali, almeno otto delle quali hanno esposto le identità di oltre 10 milioni di persone. In totale nel 2013 sono state violate oltre 552 milioni di identità, mettendo a disposizione di criminali dati di carte di credito, referti medici, informazioni finanziarie, indirizzi e-mail, e altre informazioni personali dei consumatori.

Dal 6 ottobre sono disponibili le nuove release di due prodotti Symantec fondamentali per aiutare i tuoi clienti a rispondere a questa situazione: Symantec Endpoint Protection 12.1.5 e Endpoint Encryption 11.

Symantec Endpoint Protection 12.1.5 blocca gli attacchi mirati e le minacce persistenti avanzate con una protezione multilivello mentre Symantec Endpoint Encryption 11 è la soluzione leader di mercato che offre ai tuoi clienti la cifratura completa del disco e dei dispositivi removibili per aderire ai requsiti di compliance e prevenire la perdita dei dati. La combinazione di queste due soluzioni Symantec è la soluzione alle esigenze di sicurezza dei tuoi clienti, che vanno ben oltre il semplice e tradizionale antivirus.

Per maggiori informazioni sul lancio di Symantec Endpoint Protection 12.1.5 visita il sito www.symantec.com/connect/sep1215

Per maggiori informazioni sul lancio di Symantec Endpoint Encryption 11 visita il sito www.symantec.com/connect/endpoint-encryption-11

 

Se vuoi conoscere prezzi speciali e offerte riservate sui prodotti Symantec presenti nel catalogo in Tech Data entra qui: www.techdata.it.

Non sei ancora nostro cliente?
Clicca qui e scopri tutti i vantaggi di fare business con il principale distributore europeo di prodotti e servizi tecnologici al canale commerciale.

 

Write A Comment