AOC ha da poco presentato un nuovo monitor da 27″ (68,6 cm) con pannello PLS. Con una risoluzione WQHD di 2560 x 1440 pixel, questo sofisticato schermo a retroilluminazione LED della linea Professional di AOC offre immagini nitide per utenti esigenti sia privati che professionisti. Il modello q2770Pqu ad alta luminosità è dotato di una vasta gamma di connettori, massima flessibilità ergonomica e una serie di vantaggi aggiuntivi per fornire il massimo in termini di esperienza utente LCD.

Ampia superficie, design ed ergonomia:
Il monitor AOC q2770Pqu ha una risoluzione di 2560 x 1440 pixels con un tempo di risposta di 5 ms

Immagini incredibilmente nitide
Il monitor q2770Pqu offre agli utenti oltre 3,6 milioni di pixel – quasi due volte tanto i modelli tradizionali Full HD. Professionisti e utenti privati esigenti allo stesso modo potranno visualizzare dettagli straordinari grazie alla risoluzione WQHD (Wide Quad High Definition) . Piani, tabelle in excel, foto, video e – grazie ad un tempo di risposta di solo 5 ms – anche i giochi appariranno con una chiarezza e nitidezza mai viste prima. Super PLS (Plane-per-Line Switching) è una tecnologia di visualizzazione con elevata luminosità e ampi angoli di visualizzazione. Il pannello del mointor q2770Pqu, di elevata qualità, offre una sorprendente stabilità del colore con angoli di visualizzazione fino a 178° (sia verticale e orizzontale) e una luminosità massima di 300 cd / m² per l’utilizzo in ambienti luminosi.

Grande apparecchiatura ed ergonomia
AOC ha dotato il q2770Pqu di molti connettori per la massima comodità dell’utente. Il display riceve i segnali tramite VGA, DVI-D e prese HDMI, e dispone inoltre di una DisplayPort. E’ dotato di altoparlanti e un hub USB integrato nella sua cornice. Pen drive, fotocamere digitali, dischi rigidi e innumerevoli altri gadget USB possono essere collegati tramite quattro prese (due USB 2.0 e due USB 3.0). Il supporto del monitor offre una completa flessibilità ergonomica, tra cui la possibiltà di regolarlo in altezza di 130 millimetri così come inclinarlo e ruotarlo (90° di rotazione in modalità portrait), consentendo di lavorare comodamente su grandi tabelle, documenti o foto editing.

Sostenibilità
Il monitor q2770Pqu soddisfa le esigenti certificazioni di sostenibilità come EPEAT Silver, TCO 6.0 e Energy Star 6.0. Grazie al pannello a retroilluminazione LED, il consumo di energia non supera i 29 W, un valore moderato per un monitor da 27”. I software intelligenti come “e-Saver” e “Modalità Eco” aiutano inoltre a ridurre i costi energetici.

Write A Comment