Il sistema operativo ReadyNAS 6.2 offre 5 livelli di protezione dati all’avanguardia e nuove ed entusiasmanti caratteristiche di sicurezza e usabilità per lo storage in ambiente domestico, tra cui un backup automatico unico nel suo genere e app di sincronizzazione per PC.

Netgear (www.netgear.it), fornitore a livello mondiale di prodotti innovativi per l’ambiente domestico, le aziende e i service provider, lancia la nuova versione OS 6.2 del suo innovativo sistema operativo ReadyNAS® per la famiglia di storage NAS (Network Attached Storage) ReadyNAS desktop e rackmountable (www.netgear.it/readynas/).

Gli utenti che utilizzano i dispositivi ReadyNAS hanno già a disposizione una soluzione di storage avanzata e semplice da usare per centralizzare e accedere a file digitali quali foto, musica, video e documenti. Progettato sia per l’ambiente domestico sia per le piccole e medie imprese (PMI), il nuovo sistema operativo ReadyNAS offre miglioramenti in termini di protezione dati, backup, sincronizzazione e funzionalità basate su cloud. Il sistema operativo ReadyNAS 6.2 può essere scaricato gratuitamente dall’interfaccia grafica utente (GUI) del proprio dispositivo o dal sito di assistenza Netgear su qualsiasi modello di ReadyNAS di ultima generazione.

“Il sistema operativo ReadyNAS 6.2 introduce nuove funzionalità di protezione e usabilità per tutti i dispositivi ReadyNAS, sia per le imprese che per i consumatori, ha dichiarato Matt Pahnke, senior product marketing manager per lo Storage NETGEAR. “La protezione dei file è il motivo principale che spinge all’acquisto di una soluzione di storage di rete ed è anche per noi una priorità. Grazie ai 5 livelli di protezione dei file, la nostra soluzione risulta essere la migliore tra i dispositivi NAS presenti sul mercato.”

 

Se vuoi conoscere prezzi speciali e offerte riservate sui prodotti Netgear presenti nel catalogo in Tech Data entra qui: www.techdata.it.

Non sei ancora nostro cliente?
Clicca qui e scopri tutti i vantaggi di fare business con il principale distributore europeo di prodotti e servizi tecnologici al canale commerciale.

 

Write A Comment