header_siteNasce il Progetto SMART di Cisco. Il mercato delle Smart City è complesso: la costante ricerca di soluzioni innovative ha creato nuove opportunità di business nate dalle intersezioni fra il mondo fisico e il mondo digitale, che trovano nelle città lo snodo principale dove coniugare vocazione e innovazione per generare benefici per i cittadini e per le imprese.

Cisco Italia, in collaborazione con Between – Ernst & Young e Schneider Electric, ha il piacere di presentarvi la piattaforma MyLearnSmart. Una piattaforma di training che Cisco dedica, in primo luogo i suoi Partner, ma anche a tutte le aziende che desiderano approfondire le tematiche SMART. L’iniziativa è stata ideata e creata in Italia, infatti i contenuti sono in italiano e prendono in esame il mercato e i settori industriali del nostro Paese.

REGISTRATI e accedi a contenuti originali sui maggiori trend tecnologici che stanno cambiando la nostra vita, il nostro modo di lavorare, imparare, studiare, vivere le nostre città.

Approfondisci i temi legati all’Internet of Everything, alla progettazione e finanziamento di una Smart City. Scopri le peculiarità dello SMART RETAIL, SMART BUILDING, SMART FOOD, SMART MANUFACTURING, SMART LIFE. Troverai video, materiali, suggerimenti!

I primi mini-corsi sono disponibili sul portale che verrà aggiornato periodicamente con nuovi contenuti. Una piattaforma studiata per offrirti validi strumenti per dialogare con i tuoi clienti in modo sempre più professionale, portando con te informazioni, argomentazioni e valore da mettere in campo per le tue trattative.

BE SMART. BE BOLDhttps://mylearnsmart.it

Se sei un nostro cliente e vuoi conoscere prezzi speciali e offerte riservate sui prodotti Cisco presenti nel catalogo Tech Data entra qui: www.techdata.it
Non sei ancora nostro cliente? Clicca qui e scopri tutti i vantaggi di fare business con il principale distributore europeo di prodotti e servizi tecnologici al canale commerciale.

Write A Comment