In quale direzione ci stiamo dirigendo? Il futuro è mobilità!

Siamo sempre più “smart”, desideriamo una connessione sempre e ovunque, per risolvere problematiche urgenti in qualsiasi luogo ci troviamo.

Spesso le aziende di oggi sono strutturate su più filiali e devono gestire una forza lavoro mobile, sempre più importante per essere in grado di garantire connessione a tutte le differenti location e per questo motivo il segmento delle aziende IT punta al miglioramento della velocità delle connessioni con la soluzione Aruba, la società di HPE totalmente dedicata al mondo del networking.

Le soluzioni Aruba integrano reti Wired e tecnologie Wireless in grado di fornire un “accesso ospite” anche a clienti e freelance in continuo movimento per garantire il funzionamento ottimale delle attività.

Inoltre il il tema della sicurezza è sicuramente il focus principale che le aziende IT devono sempre prendere in considerazione, per questo la soluzione Aruba integra un servizio di profilazione che può classificare gli oggetti connessi alla rete.  Non solo, le capacità di analisi e monitoraggio del traffico consentono di individuare anomalie di comportamento di ogni singolo oggetto o sistema, isolandolo o rimuovendolo in caso di necessità.

La tecnologia ClearPass Onboard supporta un’ampia gamma di metodi di autenticazione, per attivare in modo sicuro diversi dispositivi e ricevere in tempo reale messaggi in caso di problematiche.

Da oggi è possibile avere la connessione continua e sicura in qualunque luogo e momento, le soluzioni Aruba garantiscono grandi prestazioni, sicurezza ed affidabilità.

Scopri l’infografica!

“La nostra strategia è infatti quella di rendere i nostri partner capaci di sviluppare una serie di servizi a beneficio dei loro utenti finali. Gli ambiti di applicazione sono ovviamente i più diversi: il mondo dell’Hospitality, la sanità, i grandi centri commerciali, l’education, i trasporti, ecc». cit Stefano Brioschi, il Category Manager di Aruba

Accedi al nostro Tech Data Channel Academy per usufruire gratuitamente dei grandi contenuti di Aruba che abbiamo costruito per te!

Tech Data Channel Academy (TDCA) ospita HPE & Aruba sales training & certification in un unico luogo per far crescere la conoscenza dei partner e aiutarli a raggiungere i loro obiettivi di vendita e crescita.

Imparare diventa più emozionante e divertente attraverso la gamification e gli incentivi!

Iscriviti oggi stesso! Basta cliccare su questo link: https://techdata.percepium.com/LMS/Account/Login

Comments are closed.