Tech Data, leader mondiale nella distribuzione di prodotti, soluzioni e servizi informatici annuncia la nomina di José Dias in qualità di Broadline Marketing Director, a riporto diretto di Vincenzo Baggio, VP Managing Director Tech Data Italy.

José Dias, 44 anni, è entrato in Tech Data Italia nel luglio 2010 ricoprendo il ruolo di Sales & Marketing Operations Director con responsabilità esecutive in una serie di progetti che hanno contribuito significativamente a conseguire tassi di crescita superiori a quelli del mercato della distribuzione in Italia, consentendo a Tech Data di conquistare punti di market share.

Dichiara Vincenzo Baggio, VP Managing Director Tech Data Italia “Da quando è entrato a far parte della grande squadra di Tech Data, Jose ha potuto mettere in mostra tutte le sue qualità professionali e di leadership e confido che, nel nuovo ruolo, Jose porti il business broadline a raggiungere i nostri ambiziosi traguardi di crescita con grande beneficio dei business partners”.

Sottolinea entusiasta José Dias, Broadline Marketing Director Tech Data Italia: “Dopo aver contribuito al successo di Tech Data Italia negli ultimi 4 anni, sono orgoglioso di assumere la responsabilità di una squadra con un così già alto livello di performance. Continueremo a erogare valore al mercato italiano fornendo il miglior livello di servizio ai nostri partner con il più innovativo portfolio di servizi e brand grazie a partnership strategiche, come nel campo dei servizi finanziari e in ambito cloud”.

Write A Comment