TD Activate-here, il portale per la gestione degli ordini software in modalità ESD

Il contratto di distribuzione con il fornitore di e-commerce Nexway consente di acquistare e scaricare giochi di oltre 200 tra i principali editori, garantendo ai rivenditori consegna immediata e nessuna spesa di spedizione.

Tech Data ha reso TD Activate-here uno strumento ancora più interessante per i rivenditori consentendo loro di proporre software immediatamente disponibile, mettendo a disposizione oltre 3.000 video game di più di 200 tra i principali editori tramite il suo servizio di distribuzione di software digitale (electronic software distribution – ESD).

L’aggiunta di famosi giochi per PC di editori come 2K Games, Bandai, SEGA, Warner, e Ubisoft, offre una nuova dimensione a TD Activate-here, rendendolo uno “one-stop shop” per i rivenditori desiderosi di offrire ai propri clienti un’ampia gamma di pacchetti software.

Dichiara Vincenzo Baggio, VP Managing Director Tech Data Italy: “Questa è un’ulteriore conferma dell’investimento di Tech Data nel business ESD come metodo chiave di distribuzione del software del futuro. Sin dal suo lancio nel luglio 2011, TD Activate-here è diventato il principale servizio ESD del canale IT europeo, con oltre 20.000 clienti che utilizzano questo sistema”.

Reza Honarmand, vice presidente, Software & Cloud at Tech Data Europe, ha dichiarato: “L’aggiunta di questa vasta gamma di titoli per l’intrattenimento rappresenta uno sviluppo molto interessante e offre a rivenditori e webstore 3.000 motivi in più per utilizzare TD Activate-here come principale piattaforma ESD. Consentirà loro di promuovere e offrire ai clienti una straordinaria gamma dei più recenti giochi per PC, senza doversi preoccupare di stock, spese di spedizione e aggiornamento di versioni consentendo di massimizzare il loro potenziale di vendita di software di intrattenimento mantenendo bassi i costi.”

“ESD è un pilastro fondamentale della nostra strategia software e rappresenta il modo in cui il business software verrà fornito in futuro – sia per uso aziendale che di intrattenimento. Con TD Activate-here, Tech Data è all’avanguardia nell’ESD per rivenditori e distributori, garantendo loro la possibilità di offrire ai clienti una straordinaria gamma dei più importanti titoli software nel modo più rapido, efficace ed economico.”

I giochi sono disponibili in Tech Data grazie a un contratto di distribuzione con Nexway, importante fornitore di soluzioni di e-commerce as-a-service digitali globali di editori di giochi, app e software. TD Activate-here rende semplice ed economico per distributori, webstore e rivenditori offrire un’intera gamma di soluzioni software con attivazione e uso immediati. La consegna immediata dei prodotti software attraverso Activate-here annulla la necessità di fare scorte di copie fisiche dei prodotti.

Grazie alla gamma completa di applicazioni software aziendali e di giochi sempre disponibili tramite TD Activate-here, è più semplice per i rivenditori vendere il software insieme a PC e tablet e incrementare così le loro vendite. TD Activate-here è disponibile in tutti i paesi in cui Tech Data è presente in Europa, USA e Canada.

Write A Comment