Un gradito ritorno, per tutti: è quello del Tiki Bar di Maverick all’ISE 2020. L’ormai iconica postazione del nostro distributore sarà al RAI di Amsterdam dall’11 al 14 febbraio, per mostrare a chi parteciperà in quale modo le migliori piattaforma di collaboration incontrano le più innovative tecnologie di smart meeting, pronte a trasformare nell’anno appena cominciato il modus operandi degli integrator. 

Al Tiki Bar i visitatori saranno condotti in un affascinante viaggio nel futuro dei meeting e degli spazi per la comunicazione delle aziende, guidati dalle soluzioni offerte dai leader dell’IT mondiale (tra cui Microsoft, Barco, Lenovo, Avocor e Logitech). In particolare, Maverick AV Solutions divulgherà – anche con dimostrazioni pratiche – il suo nuovo approccio al concetto di sala riunioni, articolato su tre passaggi: “Join, Bring, Select”. 

Join

Il primo passaggio è dedicato ai nuovi sistemi di videoconferenza – come Logitech TAP o Quicklaunch PE & UE -, compresi nella gamma di soluzioni promossa da Maverick all’insegna della massima e più intuitiva usabilità. 

Bring

In questo passaggio, protagonista è una delle idee che più caratterizza i tempi attuali: BYOD, e cioè Bring You Own Device. Maverick creerà uno spazio per replicare il contesto di una sala riunioni, in cui interagire agilmente con il proprio dispositivo.

Select

La maggior parte del business si svolge utilizzando tre diverse soluzioni di video conference (Google Hangout, Zoom, Microsoft Teams). Il passaggio select è quello in cui Maverick presenterà la tecnologia che consente agli utenti di selezionare ciascuna piattaforma con una transizione priva di soluzioni di continuità. In questo modo, il business diventa davvero “cross-platform”, con la semplicità del tocco di un bottone. 

Il Tiki Bar (stand 5-T40) sarà accanto a quello in cui Vision mostrerà la propria gamma di accessori, che il team di Maverick utilizzerà durante le dimostrazioni per evidenziare la versatilità delle soluzioni presenti. 

Per prenotare il tuo appuntamento e trascorrere i 10 minuti più belli dell’ISE 2020, clicca sull’immagine e registrati nell’apposito form. 

Scopri di più su Maverick AV Solutions su Tech Data Italia

Comments are closed.