Red Hat Summit Connect riunisce esperti open source di diversa provenienza per tantissime sessioni coinvolgenti, incentrate sui trend del momento, le best practice e le tecnologie più recenti, in aree quali cloud, modernizzazione IT, edge computing, big data, IoT e mobile.
L’agenda prevede interventi di scenario e visione ad alto contenuto ispirazionale durante la mattinata, mentre il pomeriggio sarà dedicato a due sessioni di approfondimento tecnologico sui due temi più importanti per la roadmap innovativa del nostro paese, application modernization e hybrid cloud.
Iscriviti subito per ascoltare tutte le novità sulle soluzioni Red Hat, assistere alle testimonianze delle principali aziende italiane e internazionali che hanno adottato con successo l’open source e guardare live demo delle nuove release.
L’evento, oltre al formato virtuale aperto a tutti gli iscritti, si terrà anche in presenza e sarà riservato ad un ristretto numero di invitati. Per maggiori informazioni sull’evento fisico è possibile scrivere una mail a apalladi@redhat.com.
Comments are closed.