Oggi il Cloud abilita la sinergia e la collaborazione tra partner con specializzazioni diverse favorendo lo sviluppo di soluzioni sempre più agili integrate e sicure.

In quest’ottica la partnership tra Microsoft e Red Hat , consente lo sviluppo di Soluzioni PaaS come Openshift, di middleware con JBOSS by Red Hat, automation con Ansible ed in generale l’approccio nell’utilizzo di Software Open Source nell’ambiente Cloud di Azure by Microsoft.

Tech Data può accompagnarvi con professionalità grazie all’esperienza e la competenza maturata nella gestione delle opportunità, nel design applicativo/infrastrutturale e nell’organizzazione di POC misurati e strutturati.

Vantaggi: semplificazione dei processi di migrazione verso il Cloud

Oggi Tech Data vi offre:

  • il Database di Microsoft in cima nelle classifiche mondiali per performance ed utilizzo (Microsoft SQL Server)
  •  sul sistema operativo Open Source Linux più utilizzato al mondo, l’unico con un supporto Enterprise pluripremiato (Red Hat Enterprise Linux)
  • su una infrastruttura Cloud tra le più stabilizzate sul mercato Globale, Microsoft Azure

 

[box]

  Ti sei perso il webinar Microsoft Azure e Red Hat?

[button link=”https://www.techdataitalia.com/transfer/vendors/microsoft/archivio/Tech_Data_RH_Azure_4dec2017.pdf” type=”big” color=”green” newwindow=”yes”] Consulta la presentazione qui[/button]

[/box]

 

Vuoi ricevere maggiori informazioni?

Il team di Tech Data ti accompagna nel definire la soluzione più adatta ai bisogni del tuo cliente ottimizzando i costi, evitando gli sprechi infrastrutturali e mantenendo gli investimenti fatti

[button link=”mailto:cspitaly@techdata.it” type=”big” color=”green”] CONTATTACI[/button]

Comments are closed.