La famiglia di scanner a superficie piana e a velocità elevata, HP ScanJet, si amplia con nuovi modelli: HP ScanJet Pro 2600 f1, HP ScanJet Pro 3600 f1, HP ScanJet Pro N4600 fnw1 e Scanner Enterprise HP ScanJet Flow N6600 fnw1.

Questi modelli di scanner (abbiamo parlato di HP scanner anche qui) per documenti sono veloci, compatti, progettati per scansionare fino a 3.000 pagine al giorno e per automatizzare i flussi di lavoro grazie alle rapide scansioni fronte/retro.

HP ScanJet Pro 2600 f1

Progettato per la scansione di fino a 1.500 pagine al giorno, il primo modello della nuova famiglia è capace di eseguire in un solo passaggio la scansione fronte/retro di fino a 50 immagini (25 pagine) al minuto, grazie all’alimentatore di documenti da 60 fogli.

Non è necessario alcun supporto tecnico, in quanto la connettività USB offre connessioni rapide, affidabili e di facile configurazione, mentre la tecnologia Instant-on consente di iniziare la scansione senza perdita di tempo.

Le tipologie di documenti scansionabili sono numerose: dai documenti aziendali ai libri, dalle riviste ai documenti di identità, e la loro scansione si può semplificare grazie a processi di lavoro preconfigurati e avanzati e a strumenti di editing disponibili tramite il software scanner HP Scan Pro.

HP Scan Pro comprende, tra le sue funzionalità: orientamento automatico del foglio, rimozione automatica delle pagine bianche, unione di due lati della pagina, streaming multiplo, creazione di un collegamento/profilo sul desktop, scansione di più documenti (piano).

Infine, per quanto riguarda la sicurezza, la convalida della firma del codice di avvio HP autentico offre una sicurezza avanzata, che impedisce l’avvio in caso di codice alterato, mentre gli aggiornamenti convalidano i firmware del dispositivo, fornendo la certezza che tutti dispongono di codici firmati.

HP ScanJet Pro 3600 f1

Questo modello di scanner HP consente innanzitutto di scannerizzare fronte/retro fino a 60 immagini (30 pagine) al minuto e in un solo passaggio grazie all’alimentatore automatico di documenti da 60 fogli.

L’alimentatore automatico di documenti (ADF), si basa sulla tecnologia HP EveryPage, che usa il rilevamento a ultrasuoni per separare le pagine, ed è dotato anche di una connettività USB High Speed 3.0, che consente una configurazione semplice, rapida e affidabile, e di una tecnologia Instant-on, che permette di iniziare la scansione rapidamente.

La serie 3600 f1 consente inoltre di inviare i file scannerizzati nitidi e con risoluzione fino a 1200 dpi per le immagini, direttamente alle applicazioni per i documenti utilizzando il supporto completo di WIA, ISIS e TWAIN di HP.

HP ScanJet Pro N4600 fnw1

Rispetto modelli precedenti, questo scanner esegue in un solo passaggio la scansione fronte/retro fino a 80 immagini (40 pagine) al minuto grazie all’alimentatore automatico di documenti da 100 fogli.

Le scansioni possono essere eseguite verso e-mail, cartelle di rete o PC tramite connessione Ethernet o WiFi.

Progettato per team di lavoro che scansionano elevati volumi di documenti, HP ScanJet Pro N4600 fnw1 scannerizza fino a 6.000 pagine al giorno.

Scanner Enterprise HP ScanJet Flow N6600 fnw1

Dulcis in fundo, lo scanner Enterprise HP ScanJet Flow N6600 fnw1 è progettato per la scansione, in un solo passaggio, di fino a 100 immagini (50 pagine) al minuto fronte/retro e per scannerizzare fino a 8.000 pagine al giorno.

È dotato sia di un alimentatore automatico di documenti da 100 fogli, sia di un piano di scansione formato Legal.

La famiglia degli scanner Enterprise sono dotati del software Scan Premium for Enterprise, che comprende: timbro digitale e firma in formato PDF, separatore HP per tipo di codice a barre e pagina, destinazioni personalizzate e scansione su più destinazioni, salvataggio dei metadati XML/PDF, classificazione intelligente dei documenti e redazione manuale (in anteprima).

.

Se sei un rivenditore e vuoi acquistare scanner hp in tech data, scrivici all’indirizzo stampa.consumabili@techdata.com

Comments are closed.