Goditi il meglio di tutti i mondi attraverso un nuovo modo di sperimentare gli ambienti fisici e virtuali. Con una serie di sensori di nuova generazione e di tecnologie di digitalizzazione, Intel potenzia la realtà combinata per creare un futuro più coinvolgente. Senza cavi. Nessuna limitazione. La tecnologia Intel® è in grado di portarti ovunque tu voglia andare.

 

 


Scatena la tua creativitàintel2
Quando l’ispirazione e l’immaginazione prendono il sopravvento, affidati agli strumenti appropriati per esprimere la tua creatività. Un PC desktop basato su uno dei più recenti processori Intel® Core™ di settima generazione è straordinariamente veloce rispetto al vecchio PC per comporre musica, ritoccare foto o convertire video personali. Con fantastici schermi di grandi dimensioni che danno vita alle tue creazioni, questi PC desktop ti offrono la velocità e le prestazioni che desideri per risparmiare tempo prezioso.

Non interrompere il flusso della tua immaginazione grazie alle prestazioni estreme. Puoi gestire molteplici attività contemporaneamente, come fare editing dei tuoi progetti creativi, ottimizzare le tue immagini, fare il rendering degli effetti visivi e comporre una colonna sonora mentre carichi la versione più recente del tuo video su YouTube. I processori Intel® Core™ i7 Extreme Edition ti offriranno la potenza per completare tutti i tuoi carichi di lavoro più impegnativi, per consentirti di espandere facilmente il tuo mondo al 4K, alla realtà virtuale e ai video a 360°.

 


vrPotenzia la tua avventura
Immergiti nel mondo dei videogiochi intensivi e domina i tuoi avversari con competenza, velocità e prestazioni premium. I PC desktop basati su processori Intel® Core™ di settima generazione offrono veloce potenza di elaborazione, un’esperienza immersiva e grafica brillante per le tue esigenze di gaming più intensivo.

Con supporto per fino a quattro schede grafiche dedicate, realtà virtuale e gaming con risoluzione 4K UHD, i dispositivi basati su processori Intel® Core™ i7 Extreme Edition ti aiutano ad anticipare l’azione di gioco. Resta sincronizzato con il tuo team, fai live straming dalla tua videocamera Intel® RealSense™ e cattura i momenti salienti mentre giochi, da postare successivamente. Abbina il tuo processore a una delle super veloci unità SSD di livello premium1 per tempi di caricamento ancora più rapidi2, e sarai davvero inarrestabile.

 

 

Overclocking in tutta tranquillità
La famiglia di processori Intel® Core™ i7 69xx/68xx è sbloccata per offrire maggiore margine di crescita. Le nuove caratteristiche includono la capacità di overclocking di ogni core singolarmente, controlli del rapporto AVX per maggiore stabilità e controllo del voltaggio VccU per scenari estremi. Combinate con strumenti come Intel Extreme Tuning Utility (Intel® XTU) e Extreme Memory Profile (Intel® XMP), ti offrono un potente kit per massimizzando le prestazioni.

Cos’è l’Overclocking
Fare l’overclocking del tuo processore Intel® Core™ sbloccato, della RAM e della scheda madre è un modo che ti permette di ottimizzare il tuo PC secondo le tue preferenze. Puoi regolare potenza, voltaggio, core, impostazioni della memoria e altri valori chiave del sistema per ottenere le massime prestazioni. In questo modo velocizzerai i componenti per accelerare il tuo gameplay. L’overclocking è utile anche con le attività ad uso intensivo del processore, come il rendering delle immagini e la transcodifica.1

 

 

Fonte: processori Intel® Core™ i7 Extreme Edition e serie X

 

DOVE ACQUISTARE LA SOLUZIONE

Sei un rivenditore di informatica?
Acquista la soluzione sulla piattaforma e-commerce Tech Data: clicca qui

Se sei un utente finale,
scrivici a gaming@techdata.it

 

Author

Un giorno senza sorriso è un giorno perso. charlie chaplin

Comments are closed.