a

Unisciti a Microsoft per un evento di formazione tecnica e pratica guidato dagli esperti Microsoft: partecipa all’IT Camp “Estendi l’infrastruttura con Microsoft Azure” a Milano il 21 Luglio alle 9.30.

Se le aziende che gestisci hanno bisogno di scalare a fronte di una domanda crescente, di rispondere rapidamente alle proprie esigenze di business e mantenere costantemente il controllo totale dei dati, prendi in considerazione l’opportunità di proporre l’estensione del datacenter e scegli un modello di infrastruttura basato sul cloud ibrido.

Durante questa giornata di formazione pratica e interattiva un esperto Microsoft ti aiuterà ad acquisire le nozioni necessarie a proposito di macchine virtuali, reti virtuali e primi scenari di utlizzo di Microsoft Azure.

Allo stesso tempo vi daremo visibilità degli strumenti a disposizione dei Partner Microsoft utili a comprendere i processi di gestione e rivendita di Microsoft Azure ai vostri clienti. Vi daremo le informazioni necessarie a sviluppare una proposizione efficace ricapitolando quali siano i canali di acquisto e rivendita di Microsoft Azure.

Cos’è un IT Camp: I Microsoft IT Camp sono eventi gratuiti di formazione tecnica pratici e interattivi rivolti a professionisti IT e guidati da esperti Microsoft.

Avviso: Si ricorda ai partecipanti dell’evento che è necessario portare il proprio PC per accedere ai laboratori. Per verificare che il tuo PC abbia tutti i requisiti clicca qui https://aka.ms/holtest e quindi “Check System Requirements”.

Iscriviti al seguente link

Per ottimizzare la tua partecipazione all’evento accedi alle seguenti risorse:

  • Prova le versioni di valutazione di Windows Server 2012 R2 e la Microsoft Azure
    Perfeziona le tue competenze con i corsi gratuiti della Microsoft Virtual Academy.
  • Scopri di più. Inizia il tuo personale Tech Journey e ottieni tutte le risorse e le informazioni di cui hai bisogno.
  • Accedi ai Microsoft Virtual Labs per testare nuovi prodotti e tecnologie Microsoft in una ambiente libero virtuale.
  • Sei un esperto? Provalo con una certificazione. Pianifica il tuo percorso di studi.
Se sei un nostro cliente e vuoi conoscere prezzi speciali e offerte riservate sui prodotti Microsoft presenti nel catalogo Tech Data entra qui: www.techdata.it
Non sei ancora nostro cliente? Clicca qui e scopri tutti i vantaggi di fare business con il principale distributore europeo di prodotti e servizi tecnologici al canale commerciale.

Write A Comment