Maverick AV Solutions è leader a livello globale nella distribuzione di soluzioni audiovideo professionali, con particolare focus nelle aree di Smart Meeting, Smart Signage e Smart Learning.

Maverick offre supporto dedicato per i canali AV e IT attraverso il suo team di vendita esperto, un’accademia di formazione sui prodotti e servizi dimostrativi e, come parte di Tech Data, ha più credito di qualsiasi altro distributore.

In sintesi Maverick AV Solutions offre:

  • Prodotti e servizi logistici su misura
  • Supporto in base alle esigenze di integrazione e collaborazione IT attraverso le aree di distribuzione associate
  • Supporto dedicato ai canali AV e IT attraverso un team di vendita estremamente competente
  • Accademia di formazione dei prodotti e i servizi DEMO
  • Soluzioni finanziarie
  • Copertura globale

Soluzioni di smart meeting

Come si fa a coinvolgere in modo efficace i propri team da casa? In che modo vengono promossi la collaborazione e il benessere da luoghi remoti? Come si creano riunioni virtuali stimolanti? Queste sono solo alcune delle domande a cui Maverick ha cercato risposta.

Lo ha fatto con la campagna Meet Without Travel, che ha l’obiettivo di colmare il divario tra persone, piattaforme di collaboration, spazio e tecnologia attraverso le soluzioni più all’avanguardia assieme a vendor quali Barco, Logitech, Samsung, Avocor, Microsoft Surface HUB ed Ergotron.

smart signage

Nel nuovo mondo socialmente distanziato il Digital Signage è ora più che mai diventato fondamentale per comunicare messaggi importanti e le sue applicazioni non interessano più soltanto l’ambito del retail o delle smart city, ma anche ambienti corporate (reception, meeting room) e large venues (ospedali, fiere, campus, stadi, teatri).

Aiuta i tuoi clienti corporate e retail ad affrontare in sicurezza il distanziamento sociale con soluzioni AV, IoT e Analytics di Maverick AV Solutions e dei vendor leader di mercato.

smart learning

Con il ritorno in classe, per garantire il distanziamento sociale sarà necessario alternare didattica in presenza a didattica a distanza. E’ quindi importante adottare nuove tecnologie che sappiano aiutare a sostenere e a migliorare l’esperienza di apprendimento sia in classe che a casa.

Maverick AV Solutions permette di connettere in modo efficace aule e istruzione per tutti, attraverso soluzioni e servizi come lavagne interattive, proiettori e display e videocamere di brand leader come Microsoft, Samsung, Logitech e servizi a supporto, tra cui TAAS e servizi finanziari.

Vuoi conoscere il mondo maverick?

Con repentina trasformazione del mercato AV/IT, Maverick è in grado di offrire una vasta gamma di soluzioni adatte per qualsiasi esigenza dei clienti, tenendo in considerazione fattori quali dimensione della sala e piattaforma pre-esistente.

Tra le novità di quest’anno ci sono la soluzione di Windows Collaboration Displays Avocor WCD, il primo display di largo formato certificato Microsoft, il ritorno di Microsoft Surface HUB 2S e il lancio di Barco Conference, la soluzione di collaboration che in modalità wireless si collega alle apparecchiature della sala riunioni per consentire riunioni più coinvolgenti.

Per presentare e far conoscere ai nostri clienti prodotti e soluzioni, abbiamo ideato il format di eventi Connect Event, dove grazie alla presenza di esperti di settore, vendor e col nostro diretto contributo diamo la possibilita’ di vedere ‘al lavoro’ le nostre soluzioni.

Rimani aggiornato sugli ultimi eventi sulla pagina dedicata: il team italiano è a tua disposizione per supportarti nei tuoi progetti di Collaboration e Digital Signage.

Scopri il mondo di Maverick AV Solutions e trasforma la tua azienda con le tecnologie e le soluzioni audiovideo più all’avanguardia: clicca qui!

Non sei ancora nostro cliente? Visita il sito Tech Data Italia e registrati!

Comments are closed.