Ora è ufficiale. La ripresa della Fase 2 ha piano piano iniziato a dare i suoi risultati e ora si parla addirittura di Fase 3.

Molte aziende hanno deciso di ripartire, ma ponendo sempre l’accento sulla prudenza e sulla sicurezza dei propri dipendenti.

Ma c’è chi non si è mai fermato e ha trascorso tutti questi mesi a migliorare i propri prodotti e a trovare le soluzioni più adatte per venire incontro alle esigenze dei propri clienti.

È quello che ha fatto Vision, il brand della famiglia Maverick AV Solutions che si occupa di accessori audio-video.

Il suo motto “smart, reliable e technical” ha continuato ad accompagnare il personale tecnico di Vision nella realizzazione di nuovi prodotti, capaci di dotare le sale riunioni di impianti audio-video di ottima qualità e dal costo contenuto.

Ma quali sono i nuovi prodotti?

Wall Mount Rotation Adaptor

Wall Mount Rotation Adaptor è una staffa a muro dotata di un punto di arresto regolabile, un cuscinetto “a ralla” di alta qualità e una vesa rotante tramite la quale è possibile girare il display in senso orario o antiorario.

Wall Mount Rotation Adaptor

Questo prodotto è disponibile in due parti. Una parte si fissa alla parete, o al supporto da pavimento F30 o F40, l’altra parte si fissa al supporto a parete Vision.

Il fermo è regolabile e può essere fissato a sinistra o a destra. Dispone inoltre di viti di regolazione in grado di garantire che il display sia dritto.

Gli installatori possono regolare con estrema precisione la tensione, così da assicurarsi che il display si fissi nella posizione desiderata.

La nuova staffa Wall Mount Rotation Adaptor è capace anche di sostenere monitor da 50” a 65” e fino a 45kg di peso, come la soluzione all-in-one Microsoft Surface Hub e la lavagna Samsung Flip 2 da 65”.

Telescopic Webcam Ceiling Mount

Telescopic Webcam Ceiling Mount

Telescopic Webcam Ceiling Mount è una staffa universale da soffitto, perfetta per il montaggio a soffitto di una telecamera USB, come Huddly e Logitech Brio.

Il design telescopico consente una rapida regolazione e ha una portata maggiore rispetto alla maggior parte degli altri supporti telescopici.

La richiesta di montare telecamere USB al soffitto per le riunioni è in forte crescita. Un esempio? L’applicazione Microsoft Whiteboard, per una collaboration più agile e smart, utilizza una telecamera a soffitto per digitalizzare la scrittura su una lavagna fisica.

Telescopic Webcam Ceiling Mount è un prodotto molto intuitivo: basta una sola persona per installarlo e Il palo – lungo tra i 440-735 mm – può essere rimosso per “incassare” la telecamera il più vicino possibile al soffitto.

È incluso inoltre un meccanismo di ribaltamento superiore che si inclina fino a 90 gradi, permettendo così di fissarlo al lato di un travetto del soffitto.

In alternativa, è possibile fissare la staffa orizzontalmente ad una parete ed essere così utilizzata come braccio. Il movimento centrale è regolabile in modo da poter dirigere la telecamera dove è necessario.

I cavi delle telecamere vengono inseriti all’interno del palo, così sono invisibili alla vista e c’è anche il sistema di sicurezza TM-WEBCAM, che impedisce lo sgancio rapido.

Staffa per batteria dell’Hub 2s

La Staffa per batteria dell’Hub 2S

La Staffa per batteria dell’Hub 2S è stata realizzata per essere collocata in posizione nascosta sotto la mensola del supporto VFM-F10.

Vision VFM-F10 è un supporto da pavimento trasportabile che, grazie a un sistema di cuscinetti rotanti, consente di orientare il display in orizzontale o verticale e di inclinarlo di 7° per ridurre i riflessi dell’illuminazione ambientale.

Vision ha deciso di dotare questo supporto di una piccola staffa per sostenere la batteria APC Microsoft dell’Hub 2S e ottenere così un sostegno ancora più completo.

Fixed Flat-Panel Wall Mount 600×400

Fixed Flat-Panel Wall Mount 600×400

Fixed Flat-Panel Wall Mount 600×400 è una staffa a muro fissa.

Si adatta a qualsiasi schermo LCD o LED a pannello piatto che abbia fori di montaggio posteriori fino a 600 di larghezza x 400 mm di altezza. Ha un design semplice per applicazioni sensibili al prezzo.

Vision infatti ha ridotto i costi utilizzando meno materiale, ma questa staffa può comunque supportare display da 37-70″ e con un peso fino a 60kg.

Il design sottile mantiene il display a soli 30mm dalla parete. Questo riduce il rischio di impigliarsi ed è più sicuro, dal momento che il carico è vicino alla parete.

In più, una volta fissato nella posizione desiderata, le strisce di bloccaggio scorrono verso l’alto per evitare che venga portato via.

Tutti i prodotti di Vision hanno garanzia e reso a vita e rispecchiano appieno il motto “smart, affidabile e tecnico”

Vuoi sapere di più sui prodotti Vision? Visita il sito dedicato!

Comments are closed.