La serie di UPS Eaton 3S Gen2 è ideale per la casa e le piccole aziende, in quanto offre UPS convenienti, affidabili e silenziosi. Consente di proteggere l’energia e i gateway Internet, i computer, le console da gioco e altri dispositivi elettronici sofisticati da sovratensioni.

Protezione totale

Nel caso in cui dovessero verificarsi black-out o sovratensioni causati da fulmini o da fluttuazioni di rete accidentali, gli UPS Eaton 3S forniscono l’alimentazione di emergenza tramite batterie.

Se i periodi di black-out dovessero però essere più lunghi del previsto, poco male: il software di Eaton, infatti, consente di attivare lo spegnimento programmato del computer o di qualsiasi altro dispositivo senza la perdita di nessun dato.

Inoltre gli UPS Eaton 3S dispongono di connessione RJ11/xDSL per proteggere i gateway Internet dai disturbi provenienti dalla linea telefonica.

Design compatto e semplice integrazione

La serie Eaton 3S è stata realizzato con un design compatto ed elegante, con finiture lucide per l’adattabilità a qualsiasi ambiente moderno domestico o d’ufficio.

Si può posizionare vicino ad attrezzature high-tech mantenendo un look sofisticato e può essere installato a parete o sulla scrivania, permettendo così di risparmiare ulteriore spazio.

Offre due porte USB da 2A per ricaricare qualsiasi dispositivo mobile (telefoni cellulari, tablet ecc.) e integra anche 3 prese Schucko (DIN) per facilitare il collegamento dell’apparecchiatura protetta.

Garanzia inclusa gratuita

Per i paesi Europei e per la Norvegia Eaton offre una garanzia inclusa gratuita per tutta l’apparecchiatura collegata.

La serie Eaton 3S, con 2 anni di garanzia on-site comprese le batterie, è conforme alla norma internazionale sulla protezione da sovratensioni IEC 61643-11 e ha un interruttore automatico da 10A per proteggere l’apparecchiatura dai sovraccarichi.

.

Vuoi saperne di più? Visita la pagina ufficiale di Eaton

Comments are closed.