Tech DataMeno ricerche e più vendite per i rivenditori grazie all’aggiornamento dei servizi online

Tech Data Europe ha lanciato una versione potenziata di InTouch, il suo innovativo sistema di e-commerce basato sul web, che include ora funzioni di ricerca e navigazione migliorate che permettono agli utenti di trovare e acquistare i prodotti con ancora meno clic. Tramite InTouch Tech Data Europe consente ai rivenditori di accedere al suo catalogo prodotti completo e ad una serie di funzionalità quali il monitoraggio della cronologia di ordini e fatture e la gestione del post-vendita. La versione ottimizzata presenta un sistema di navigazione migliorato, con categorie prodotti estremamente chiare che permettono agli utenti di individuare immediatamente il tipo di articolo ricercato.

Una nuova interfaccia intuitiva e snella permette all’utente di personalizzare la visualizzazione ed adattare il sito alle proprie esigenze di ricerca. La presentazione dei risultati delle ricerche è stata semplificata e resa più chiara, rendendo immediato il confronto visivo tra i prodotti e facilitando la ricerca. Tutte le informazioni necessarie sono visibili all’interno di un’unica schermata, evitando scorrimenti aggiuntivi dello schermo.

Craig Partington, EMEA eBusiness Director di Tech Data Europe ha dichiarato: “Con l’ultima versione di InTouch, abbiamo ulteriormente ridotto per i rivenditori il tempo da dedicare alla ricerca dei prodotti, liberando dunque quello da poter dedicare al contatto con i clienti per aiutarli a risolvere le loro esigenze”. Sottolinea Jose Dias, Sales & Marketing Operations Director di Tech Data Italia: “La procedura è semplice e logica: bastano pochi clic per restringere la ricerca a una manciata di soluzioni idonee o a un prodotto specifico. Queste modifiche rendono InTouch uno strumento sempre più indispensabile per i rivenditori e gli operatori della vendita al dettaglio che puntano a rispondere rapidamente alle richieste dei loro clienti e a aumentare le possibilità di concludere le proprie trattative commerciali”.

Write A Comment