PuroTech Data, leader mondiale nella distribuzione di prodotti, soluzioni e servizi informatici, annuncia l’accordo per la distribuzione del brand Puro, società leader nello sviluppo e nella progettazione di accessori moda e design per l’Elettronica di Consumo. L’accordo di distribuzione è relativo all’intera gamma di cover per tablet e smartphone e l’accessoristica per la telefonia.

Giuseppe Mastandrea, Broadline Marketing Director e Marcom Manager di Tech Data Italia dichiara: “Grazie a Puro inseriamo a catalogo un brand in grado di soddisfare un target attento a prodotti dal contenuto sia innovativo che di design, aspetti cruciali per le vendite in questo segmento di mercato”.

“L’accordo con Tech Data consentirà al nostro brand di essere ancora più capillare su tutto il territorio nazionale” afferma Aurelio Goldoni Presidente di Puro S.p.A. “aiutandoci a consolidare l’immagine di Puro come marchio di qualità altamente tecnologico e di tendenza”.

 

Se vuoi conoscere prezzi speciali e offerte riservate sui prodotti Puro presenti nel catalogo in Tech Data entra qui: www.techdata.it.

Non sei ancora nostro cliente?
Clicca qui e scopri tutti i vantaggi di fare business con il principale distributore europeo di prodotti e servizi tecnologici al canale commerciale.

 

Write A Comment