Non abbiamo mai avuto bisogno di cuffie per lavorare come da due anni a questa parte: il punto è che la corsa all’acquisto di dispositivi per lo smartworking e il telelavoro non ha sempre portato benefici.

Infatti, per la fretta, c’è chi si è accontentato di un mouse o di una tastiera poco ergonomici, e chi si è accontentato di cuffie di bassa qualità che, dopo pochi mesi di utilizzo, si sono rotte o non funzionavano più come prima.

Per questo Jabra, per presentare le cuffie Evolve2 30, ha lanciato la campagna “senti che differenza!”: per chi lavora tutto il giorno in call, non bisogna risparmiare e quando si acquistano cuffie di qualità elevata, la differenza, appunto, si sente.

Il design resistente delle Jabra Evolve2 30

Le cuffie Evolve2 30 sono plug & play e disponibili nelle varianti USB-A e USB-C: si adattano a qualsiasi stile e spazio di lavoro grazie al loro comfort, alla loro resistenza e alla loro alta qualità nell’audio.

Sono state testate su centinaia di persone in modo da realizzare cuffie leggerissime ed estremamente confortevoli, con un archetto in acciaio inox rinforzato e un nuovo design che esercita una leggera e delicata pressione, distribuita uniformemente.

I cuscinetti ovali in schiuma isolano il rumore grazie anche al il pionieristico design angolato del padiglione auricolare.

Il sistema audio e la busylight

Questo modello di cuffie è dotato di un avanzato sistema audio a 2 microfoni che cattura la voce e contemporaneamente analizza e riduce il rumore di fondo.

Questa tecnologia consente di ridurre del 12% del rumore di fondo durante le chiamate, soddisfando al tempo stesso i requisiti premium di Microsoft Open Office, e di cancellare fino al 48% il rumore circostante.

Gli altoparlanti professionali, inoltre, sono di 28 mm e hanno integrato un chipset digitale avanzato tre volte più potente per una qualità audio eccezionale.

Infine, grazie a un’illuminazione integrata che si accende automaticamente quando si è impegnati in una chiamata, è facile trovare pace e tranquillità. In ogni caso, è anche possibile accenderla manualmente per segnalare la modalità “non disturbare”.

.

SEI UN RIVENDITORE E VUOI SAPERNE DI PIù SUI PRODOTTI JABRA IN TECH DATA? Scrivici a ITPeripherals@techdata.it

Comments are closed.