Tech Data ha annunciato oggi che Global Computing Components (GCC), divisione specializzata di Tech Data, ha concluso un accordo a livello europeo con Toshiba per l’offerta dell’intero portafoglio aziendale di dischi rigidi (HDD) per l’archiviazione interna, per le versioni client ed enterprise.
I prodotti HDD realizzati da Toshiba sono ottimizzati per numerose applicazioni, tra cui data center, storage su cloud e server, sorveglianza, dispositivi NAS e PC. Nell’ambito di tale accordo, i clienti Tech Data avranno accesso ad un prestigioso prodotto Toshiba leader del settore, il disco rigido MG08 Serie Enterprise, che sarà disponibile nella seconda metà del 2019. La Serie MG08, che offre una capacità di 16 TB, include il dispositivo HDD con tecnologia CMR (registrazione magnetica convenzionale) più potente del settore ed è compatibile sia con gli ambienti cloud che con i data center tradizionali.
Hugo Graça, Vicepresidente GCC per l’Europa presso Tech Data, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di supportare l’adozione delle soluzioni di archiviazione interna Toshiba; oltre ad essere una fantastica aggiunta al nostro portafoglio, rappresenta una grande opportunità per i nostri clienti che operano nei mercati client e dei data center. La BU GCC di Tech Data è pronta a fornire alla clientela la massima disponibilità dei prodotti e assistenza tecnica di altissimo livello, oltre a una vasta scelta di servizi a valore aggiunto, mediante un team altamente specializzato di addetti dislocati in tutta la regione.”
 
 Klaus Michel, Vicepresidente Vendite presso Toshiba Electronics Europe, ha dichiarato: “Oltre a figurare tra i principali distributori end-to-end mondiali, Tech Data vanta una solida esperienza nel settore assistenza ai data center, pertanto ne conosce perfettamente le esigenze. Siamo lieti di collaborare con Tech Data, con l’obiettivo di soddisfare le richieste del mercato per i prodotti di storage innovativi Toshiba.” 
Toshiba Electronics Europe GmbH (TEE) è l’attività europea di Toshiba Electronic Devices and Storage Corporation che opera nel settore componenti elettronici. TEE offre a privati e aziende in Europa una vasta scelta di unità disco rigido (HDD), oltre a soluzioni per semiconduttori per i settori automobilistico, industriale, IoT, controllo del movimento, telecomunicazioni, networking, elettronica di consumo ed elettrodomestici.
[button link=”www.toshiba-storage.com” type=”big”] Visita il sito Toshiba![/button]

Comments are closed.