In un mondo costantemente connesso, i professionisti di oggi solitamente hanno bisogno di un laptop leggero e sottile che possa essere utilizzato per collaborare da quasi ogni località remota. Infatti, quasi il 60% della forza lavoro di nuova generazione è cresciuto lavorando, creando e comunicando con dispositivi tanto funzionali quanto esteticamente piacevoli.

I professionisti delle generazioni Millennial e Gen Z cercano sbocchi professionali dove possono lasciare il proprio segno e si aspettano di essere dotati di dispositivi che possano essere utilizzati per lavoro e per il tempo libero.

ThinkBook di Lenovo consente alle aziende in crescita di mantenere il proprio vantaggio competitivo fornendo ai loro giovani professionisti dispositivi dall’aspetto accattivante e al contempo convenienti.

L’ultrasottile ThinkBook serie S, disponibile nei formati 13 e 14 pollici è stato progettato per gli utenti che desiderano avere il meglio dei PC aziendali – sicurezza, affidabilità, servizi a supporto – in un dispositivo sottile ed elegante che porta su un PC la familiare esperienza d’uso di uno smartphone. 

I laptop ThinkBook si aprono fino a 180° e hanno cornici ultrasottili in modo da consentire l’uso di un display più grande in un formato portatile di piccole dimensioni. ThinkBook 14s ha un peso di 1,5 kg, mentre ThinkBook 13s pesa 1,34 kg.

 La funzione Windows Modern su ThinkBook 13s porta la connettività di uno smartphone su un PC per uso professionale; il dispositivo è in grado di scaricare posta, ricevere chiamate via Skype e scaricare gli aggiornamenti dell’app di Windows anche con il coperchio chiuso. Inoltre, riparte quasi immediatamente dallo standby grazie allo Smart Power On o, su alcune configurazioni, attraverso un comando vocale.

ThinkBook è supportato dai servizi professionali di Lenovo, incluso Lenovo Premier Support, estensioni di garanzia e servizi aggiuntivi quali l’assistenza on-site e per il giorno lavorativo successivo, oltre al servizio di garanzia internazionale per ridurre al minimo i tempi di fermo macchina. I ThinkBook sono disponibili con funzionalità integrate di autogestione, particolarmente utile per le aziende più piccole che non hanno una funzione IT interna.

Tra queste funzioni, il software Lenovo Vantage precaricato offre strumenti di diagnostica preventiva, impostazioni personalizzate per l’hardware e l’installazione automatica degli aggiornamenti.

 

[button link=”https://www.lenovo.com/it/it/laptops/thinkpad/thinkbook-series/c/thinkbook-series” type=”big” color=”blue”] VISITA IL SITO LENOVO![/button]

Comments are closed.