Dopo mesi di fantasie e piccole anticipazioni sulle specifiche tecniche e sul design, il 20 febbraio è stata ufficialmente presentata la nuova serie di smartphone della casa di produzione sudcoreana Samsung: Galaxy S10e|S10|S10+. Curati in ogni dettaglio, i nuovi Galaxy S10 ridefiniscono lo stile della serie Galaxy S, dando vita a un nuovo standard per resistenza del prodotto, design e tecnologia

Perfetto per chi ama distinguersi e per chi predilige un design compatto e senza curvature, GalaxyS10 è disponibile in quattro selezioni cromatiche completamente nuove, tre dall’effetto prismatico (Prism White, Prism Black, Prism Green), che restituiscono cangianti sfumature a seconda dell’angolo di visione, dando allo smartphone un aspetto elegante ed impeccabile. In più, l’esclusiva tonalità CanaryYellow alternativa cromatica straordinariamente vivace che rende lo smartphone unico nel suo genere.

Il display della nuova serie di Galaxy S10, dai bordi ridotti al minimo, è il risultato di una continua evoluzione tecnologica.
I nuovi Galaxy S10 sono i primi smartphone al mondo dotati di un display Dynamic AMOLED capace di supportare la tecnologia HDR 10+* con Dynamic Tone Mapping. Funzione che ti consente di guardare le scene con una gamma colore più ampia, oltre che ad ottimizzare la luminosità delle immagini, per mostrare anche i minimi dettagli.

Oltre a un design del tutto rinnovato, i nuovi Galaxy S10 e Galaxy S10+ sono i primi smartphone a incorporare le onde a ultrasuoni per distinguere un’impronta digitale autentica da una falsa. Tutto ciò ti offre più praticità e protezione rispetto a tutti gli altri tipi di sensori. Questa nuova tecnologia riconosce perfettamente le impronte digitali anche in condizioni di umidità, illuminazione solare o cambiamenti nella temperatura dell’ambiente circostante.

La serie di GalaxyS10 combina un hardware incredibilmente potente con l’intelligenza artificiale per offrirti prestazioni e funzionalità che superano ogni aspettativa. Il processore Exynos, con differenti configurazioni RAM e NeuralProcessUnit dedicata, assicura all’utente un’esperienza equiparabile a quella di un pc. Inoltre, i nuovi GalaxyS10 dispongono anche di un sistema intelligente che impara e analizza le tue routine e le modalità di utilizzo del dispositivo grazie a un processo di Machine Learning. In questo modo i nuovi GalaxyS10 sono in grado di ottimizzare le prestazioni, controllare i consumi della batteria, ma soprattutto garantirti una massima fluidità di utilizzo.

Visita il nostro ecommerce

Scopri il nuovo Samsung Galaxy S10/S10+

CLICCA QUI

Comments are closed.