A giugno arriva la seconda data del Red Hat Summit, l’evento open source della scena mondiale che è diventato un’esperienza virtuale gratuita con maggiori opportunità di condividere esperienze, storie di innovazioni e approfondimenti tecnologici. 

Virtual Experience | 15-16 giugno 2021 

Il secondo appuntamento ti porterà ad approfondire contenuti tecnici con breakout session e live Q&A session, durante le quali potrai interagire in tempo reale con i professionisti Red Hat. 

Iscriviti subito gratuitamente a Red Hat Summit Virtual Experience di giugno, guarda l’agenda e seleziona il programma EMEA per scoprire le sessioni di tuo interesse: keynote speech, customer testimonial e demo interattive. Le sessioni saranno disponibili anche in lingua italiana

Potrai ascoltare l’esperienza diretta di clienti Red Hat, tra cui Bosch, Volkswagen, Citi e Swiss Federal Railways, che si uniranno ai leader Red Hat per discutere di Open Hybrid Cloud e dell’impatto che ha avuto nell’accelerazione del loro percorso verso la trasformazione digitale. Dai un’occhiata all’agenda utilizzando tutti i filtri disponibili per approfondire gli interventi e i relatori di tuo interesse. 

Comments are closed.