Il lavoro della Nuova Normalità non potrà fare a meno di molte cose, ma due sembrano essere imprescindibili più di altre: una VPN remota che sia facilmente e rapidamente accessibile da qualsiasi luogo, e una soluzione interna ad alta velocità per le connessioni wireless e cablate.

Il router QMiro-201W di QNAP rappresenta una base solida per la creazione di reti di prossima generazione anche in un ufficio casalingo, in quanto supporta sia Mesh Wi-Fi 5 tri-band sia una soluzione SD-WAN VPN di livello Enterprise.

QMiro Plus-201W: quali sono i vantaggi?

QMiro Plus-201W è un sistema doppio con x86 e ARM CPU integrati che si basa sul sistema di archiviazione QTS per la gestione della Smart Home.

Garantisce un segnale Wi-Fi in tutta la casa con un accesso SSID singolo e la tecnologia Mesh consente di avere un canale di comunicazione inter-AP indipendente, capace di connettere l’ufficio alla casa e di avere una buona efficienza di trasferimento.

L’installazione della VPN-QuWAN (SD-WAN) è facile e gestita centralmente, connette tutti i luoghi automaticamente e sceglie sempre la strada più veloce per instradare il traffico.

La configurazione e la gestione sono facili da effettuare anche grazie all’app QuRouter, disponibile sia per Android che per iOS e raggiungibile tramite bluetooth e wireless.

QMiro Plus-201W è anche abbinabile allo switch QNAPQSW-1105-5T2.5GbE, così da consentire un accesso intranet ad alta velocità.

Inoltre, può installare fino a due 4TB 2.5″ SATA SSD con 8TB (RAID 0) o 4TB (RAID 1) in modo da avere uno spazio di archiviazione maggiore, veloce e silenzioso.

Le specifiche tecniche

  • CPU: Router (QuRouter): Qualcomm IPQ4019 ARM 4cores 717MHzNAS (QTS ): Intel Celeron J4125 4C 2.0GHz, up to 2.7GHz
  • Memoria: Router:512MB DDR3 onboard NAS: 4GB DDR4 onboard
  • Memoria flash: Router:4MB SPI NOR Flash,4GB eMMCNAS:4GB
  • Porta USB: Router: — NAS:2 x USB 3.2 Gen1 5Gb/s Type-A
  • Porta Ethernet: Router:3 x LAN GbE RJ45 1xWANGbE RJ45 NAS:1 x 2.5GbE RJ45
  • Slot SSD/HDD: Router: –NAS: 2 x 2.5″ SATA 3Gbps SSD/ HDD(compatibile con 6Gb/s SSD/HDD)

.

VUOI AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI SU QMIRO PLUS SW-201? VISITA IL SITO UFFICIALE
SCOPRI TUTTA LA GAMMA DI QMIRO PLUS 201W: GUARDA IL VIDEO

Comments are closed.