Il 24 febbraio 2021 alle ore 11:00  (UTC + 1) si terrà un Webinar dedicato ai Developers sul tema Perché gli sviluppatori dovrebbero preoccuparsi dell’infrastruttura organizzato da Red Hat. 

Perché iscriversi al Webinar 

Sviluppare e fornire rapidamente prodotti e servizi tramite canali digitali è diventato un requisito competitivo fondamentale per le organizzazioni moderne. Ora più che mai, l’infrastruttura deve soddisfare le esigenze degli sviluppatori. 

Per superare la concorrenza, è fondamentale differenziare sia l’offerta sia i canali digitali che la rendono disponibile sul mercato. 

Sono richiesti strumenti e processi DevSecOps fluidi, integrati e affidabili che aumentano l’agilità aziendale, e la rendono in grado di adattarsi e realizzare rapidamente nuove idee e aumentarne il valore. 

I temi che si affronteranno durante il Webinar 

Durante il Webinar Perché gli sviluppatori dovrebbero preoccuparsi dell’infrastruttura si parlerà di: 

  • Come i clienti e i partner di successo di Red Hat si stanno allontanando dalle infrastrutture tradizionali e dirigendo verso l’idea di un sistema operativo per il cloud. 
  • Come ridurre la difficoltà per gli sviluppatori. 
  • Come i developers possono massimizzare il tempo ed essere più produttivi 

Come partecipare al Webinar  

L’evento sarà in diretta streaming mercoledì 24 febbraio 2021 alle ore 11:00 (UTC +1) 

Per partecipare è sufficiente iscriversi gratuitamente a questo link e connettersi alla piattaforma il giorno del Webinar. 

Comments are closed.