Un produttore di dispositivi medici ha perso milioni di file fondamentali a causa di un guasto al server. Ontrack è il leader mondiale nel recupero dei dati persi per guasti e altri malfunzionamenti. Ecco un case study perfetto per comprendere le potenzialità enormi di quest’azienda
Quanto sono importanti i dati dei clienti? In qualunque settore si operi è fondamentale la raccolta dei dati quanto la loro salvaguardia. Perdere i dati sensibili, per un guasto o un malfunzionamento del proprio sistema di archiviazione, potrebbe generare contestualmente problematiche gestionali e potenziali cause legali. Uno scenario assolutamente da evitare affidandosi ai migliori servizi di recupero dati, come quelli di Ontrack, leader mondiale del settore.
Risolvere un guasto simultaneo di due dischi rigidi
Ontrack è tra le realtà più innovative e attrezzate per risolvere i problemi relativi alla cancellazione accidentale dei dati. Si tratta di un’azienda con un’esperienza trentennale e che attualmente supporta circa 50.000 imprese a livello mondiale; imprese che necessitano di recuperare dati sensibili in seguito a problematiche di diversa estrazione: problemi hardware, errori umani, malware, attacchi informatici e disastri naturali. Ontrack conta oggi 19 laboratori in tutto il pianeta, all’interno dei quali operano ingegneri esperti e affidabili.
Un’eloquente rappresentazione delle capacità di Ontrack è il case study che riguarda un importante produttore di dispositivi medici italiano. A causa del guasto simultaneo di due dischi rigidi si è palesato il pericoloso rischio di perdere tutti i dati dei clienti accumulati nel tempo: cartelle cliniche, risonanze magnetiche, scansioni, tutti documenti utili ai pazienti e agli ospedali. Un’enorme mole di dati che solo grazie all’intervento di Ontrack è stato possibile recuperare.
Come sono riusciti a risolvere il caso? La soluzione la puoi trovare in questo case study di Ontrack. Scaricalo subito per saperne di più.
Recuperare dati anche nelle situazioni più gravi
Ontrack è un’azienda composta da esperti in grado di consentire il recupero dati anche nelle situazioni più critiche. Grazie alla preparazione dei suoi ingegneri può aiutarti a risolvere le problematiche più complesse di perdita dei dati. Per Ontrack non c’è nessun ambiente che sia inaccessibile e nessun dato che sia irrecuperabile.
Comments are closed.