Tra gli slogan pubblicitari più comuni quanti di noi hanno letto almeno una volta “non solo accessori”?

Ecco, con Maverick AV Solutions, divisione di Tech Data specializzata nei prodotti audiovideo, oggi vogliamo utilizzare lo slogan opposto: “soprattutto accessori!”.

Sì perché il mercato di oggi non ci chiede più di vendere il prodotto base così com’è, ci chiede qualcosa in più, un valore aggiunto.

Ed è il caso di Surface Hub 2S, distribuito in Italia esclusivamente da Maverick, e dei suoi accessori opzionali che Microsoft ha realizzato insieme ai suoi Partner.

Microsoft Surface Hub 2 Pen e Surface Hub 2 Camera

Microsoft Surface Hub 2

La camera e la penna incluse nella soluzione sono state progettate per migliorare l’esperienza con Surface Hub 2S e aiutano i team a esprimersi al meglio.

La penna Surface Hub 2 dà la possibilità di utilizzare Surface Hub 2 come una lavagna interattiva, soprattutto quando si creano bozze, si commentano contenuti o si fa brainstorming. È estremamente precisa e reattiva tanto che sembra di scrivere su un foglio di carta come con una comune penna.

Surface Hub 2 Camera è invece una videocamera con risoluzione 4K che riunisce i membri del team in un campo visivo completo.

APC™ Charge Mobile Battery

APC by Schneider Electric offre la prima batteria opzionale nel suo genere, progettata per Microsoft Surface Hub 2 e per i supporti mobili Steelcase Roam.

Grazie a questa batteria agli ioni di litio si può collaborare ovunque senza la preoccupazione di una presa di alimentazione nelle vicinanze, ma non solo.

APC Charge Mobile Battery permette di ottenere una mobilità reale e supporta la creatività degli utenti: anche scollegando il dispositivo, si resta connessi senza mai perdere lo slancio creativo e si possono attraversare i limiti della sala riunioni tradizionale e trasformare qualsiasi ambiente in uno spazio collaborativo.

Steelcase Roam Collection

Microsoft Surface Hub 2

Steelcase Roam Collection permette ai team di riunirsi anche quando lavorano separati.

Sviluppato da Steelcase in collaborazione con Microsoft, il sistema Roam di supporti mobili e supporti a parete facili da installare supporta la collaborazione su larga scala.

  • Supporti da Parete: La collezione Roam di supporti a parete facili da installare rende qualsiasi spazio più flessibile, dai piccoli spazi huddle e sale conferenze agli uffici privati. Mantiene gli schermi di grandi dimensioni vicino alla parete, così da consentire ai team di lavorare insieme in modo naturale.
  • Supporti Mobili: La collezione Roam di stand mobili si sposta facilmente su rotelle scorrevoli per transizioni in movimento in qualsiasi spazio. Il supporto mobile è stato accuratamente progettato per aiutare i team a lavorare in modo efficace: le rotelle di bloccaggio forniscono maggiore stabilità e sicurezza; le gambe sono progettate per avere la circonferenza ideale per una facile presa da parte delle mani; il vassoio di stoccaggio mantiene i cavi nascosti e il pannello posteriore è utile per ospitare varie risorse o esigenze di presentazione.

Supporto Vision per Microsoft Hub 2

Il supporto da pavimento VFM-F10 Vision presenta un design intelligente che offre stabilità e comodità d’uso.

Le ampie ruote da 4” consentono di spostarlo facilmente su qualunque irregolarità del pavimento, mentre la sua geometria riduce al minimo il rischio di inciampare.

La struttura snella si addice perfettamente all’Hub 2 Microsoft, anche grazie a:

  • Staffa circolare 350 x 350 che corrisponde perfettamente alla “protuberanza” rotonda presente sul retro dell’Hub 2.
  • Orientamento orizzontale o verticale
  • Inclinazione in avanti fino a posizionarlo verticalmente e ridurre i riflessi, mentre per gli utenti in piedi lo schermo è posizionato a un angolo di 7°
  • Eccellente sistema di gestione cavi che riduce il rischio che le ruote vi passino sopra durante la sistemazione del supporto.

Supporto Vision per Microsoft Hub 2S da 85”

Il supporto da pavimento per schermi piatti Vision VFM-F40 è un sistema portatile per carichi pesanti adatto a display, interattivi e non, di grandi dimensioni.

Tra questi, il supporto è particolarmente adatto per la nuova Surface Hub 2S da 85”, anche perché offre:

  • Carico di sicurezza 110 kg (242 lb): Il sistema F40 utilizza componenti di calibro pesante per sostenere i pesi e un potente motore a trasmissione lineare per sollevarli e abbassarli con una forza di 1500 newton a una velocità relativamente elevata di 19 mm (0,8″) al secondo.
  • Regolazione dell’altezza motorizzata fino a 700 mm / 27,5″: La colonna centrale ha altezza fissa di 1,7 metri (5,6 piedi), mentre il gruppo mobile si sposta su e giù per 700 mm / 27,5″.
  • Pratico telecomando: Il sistema viene fornito con un telecomando che offre semplici funzioni di sollevamento o abbassamento.
  • VESA 800 x 600: Questo prodotto include il sistema di montaggio a parete per carichi pesanti, compatibile con gli schermi piatti di grandi dimensioni più diffusi da 47-90″, secondo compatibilità con gli schemi VESA ed entro i limiti di peso.

.

Integra con Maverick soluzioni come Surface Hub 2S nella tua azienda: inizia ora!
Entra nel mondo Maverick AV Solutions: scopri di più!

Comments are closed.