L’iperconvergenza sta diventando oggi la nuova parola chiave per il mercato dell’information Tecnology. Ma cos’è un Sistema di Iperconvergenza (Hyperconvergence System)? E perché le aziende dovrebbero fornirsi di tali sistemi?

Di questo si è parlato il 12 settembre durante una giornata completamente dedicata alla scoperta delle nuove soluzioni di iperconvergenza, organizzata dal team Tech Data Advanced Solution, per istruire i partner sulle potenzialità e funzionalità della nuova soluzione di iperconvergenza MESH, realizzata dalla collaborazione di tre aziende leader nel panorama IT: Acuutech, Microsoft e Lenovo.

Grazie alla Soluzione MESH gli utenti potranno avere, a portata di mano, una infrastruttura IT basata su di un’unica piattaforma che fornisce una facile gestione di tutte le sue componenti server, storage, rete. Con Acuutech l’iperconvergenza diventa finalmente adatta alle imprese di medie dimensioni con cloud integrato nativamente, e grazie alla collaborazione con Lenovo e Microsoft l’offerta diventa completa, integrata e certificata.

E, parlando di convergenza, qual è la prima cosa che viene in mente? La convergenza delle ruote di una macchina. Per questo è stata scelta una location in cui i partner, hanno potuto ammirare tutti i gioielli automobilistici racchiusi nello storico Museo Ferrari di Maranello.

L’iperconvergenza semplice e alla portata di tutti

“Acuutech è una soluzione semplice per un’iperconvergenza finalmente adatta alle imprese di medie dimensioni con cloud integrato nativamente. Anche le piccole imprese, possono usufruire dei vantaggi dei software Acuutech, grazie a un server fisico iperconvergente ed un modello a consumo integrato sul cloud Azure”

 

Per maggiori informazioni contatta il nostro team all’indirizzo

Comments are closed.