Le aziende, di tutti i settori, quando si approcciano all’acquisto di una nuova soluzione software, si trovano spesso di fronte a un bivio: acquistare una licenza d’uso perpetua, che offre la possibilità all’utente di usufruire del software per un periodo di tempo illimitato, oppure acquistare una licenza temporanea (a noleggio) pagando una quota mensile o annuale per poter continuare a usufruire del software.

Microsoft, una delle aziende pioniere nel campo della distribuzione dei software SaaS (Software as a Service), in cui il software viene fornito come un servizio ha introdotto per i suoi clienti una importante novità. Infatti sarà possibile acquistare licenze perpetue dei software Microsoft in modalità CSP.

Questa importante novità porta numerosi benefici, tra cui la semplificazione del processo di acquisto, la riduzione dei tempi di erogazione delle product key e la possibilità per rivenditori di avere una linea diretta e privilegiata con i clienti per offrire un servizio sempre aggiornato e personalizzato in base alle esigenze che il mercato impone.

CSP diviene dunque la modalità di acquisto preferenziale per le soluzioni Microsoft – che si tratti di software a licenza d’uso perpetua (ad es. Windows Server) oppure di sottoscrizioni a servizi cloud (ad es. Office 365).

Per ricevere il listino completo e scoprire i dettagli delle offerte Microsoft CSP

Contattaci!

 softwareteam@techdata.it

Tel: 02.98495.553

Comments are closed.