Spesso quando si parla di notebook e, del mercato a cui essi sono diretti, i produttori tendono a fare una netta distinzione fra:  notebook consumer e quelli professionali.  Mentre i notebook consumer spesso puntano sul design accattivante, quelli business offrono una migliore qualità strutturale, più opzioni di personalizzazione  e una migliore usabilità complessiva. Anche se, la tua esigenza non implica il dover lavorare al pc, ma l’utilizzo si limita a scrivere mail, navigare in Internet e postare contenuti sui social media, l’uso di un prodotto professionale può comunque fare la differenza.

  • La soluzione Lenovo

Per unire entrambe le esigenze, Lenovo ha progettato la serie V che punta a combinare tutte le caratteristiche di protezione, funzionalità e potenza per la produttività unendole a un design semplice e accattivante. I notebook della serie V sono perfetti sia per i professionisti delle piccole imprese che necessitano di affidabilità e prestazioni durature, sia per utenti consumer che hanno bisogno di notebook affidabili per tutte le loro necessità quotidiane.

Grazie a processore e la memoria avanzata, nonché la tastiera in grado di aumentare le prestazioni, il Lenovo V110, è in grado di soddisfare le esigenze attuali e future sia delle aziende che del pubblico consumer. Leggero e dal design moderno, il Lenovo V110  offre uno schermo ad alta risoluzione,che regala prestazioni elevate  sia in ambienti interni che all’esterno.

Prestazioni eccellenti

Velocissimo e ricco di funzionalità,questo notebook è dotato di tutte le caratteristiche necessarie per offrire produttività,creatività e intrattenimento nettamente superiori. Permette di dare libero sfogo all’immaginazione e di esplorare nuove possibilità.                                   

Leggero e robusto
Con uno spessore extra sottile e un peso leggerissimo,il Lenovo V110 è progettato per essere utilizzato ovunque. Grazie anche ai tasti ravvicinati l’accumulo di polvere e sporco viene notevolmente ridotto,con un enorme vantaggio per le prestazioni che nel tempo avrebbero potuto risentirne.

Sicuro e con funzionalità ottimizzate per le aziende

Quando si tratta di sicurezza e violazione dei dati,l’attenzione non è mai sufficiente. Ecco perché il chip Trusted Platform Module con certificazione del settore è integrato nel Lenovo V110,consentendo la crittografia dei file,la protezione delle password e dell’avvio e molto altro.

 

Scopri le promozioni pc e notebook, visita il nostro ecommerce

Comments are closed.