Ti sei mai chiesto il motivo per cui creare più account per la tua azienda sul nostro sito sia così importante?
Per motivi di sicurezza, è bene che ogni dipendente della tua azienda che accede al sito Tech Data abbia un proprio account e, quindi, una password personale.
Hai mai pensato all’ipotesi in cui un tuo collaboratore potrebbe, in futuro, non lavorare più presso la tua azienda ma ricordarsi le tue credenziali per effettuare il login sul sito Tech Data? In questo caso, avrebbe modo di accedere a molte informazioni sensibili relative alla tua azienda, ai tuoi prezzi ed ai tuoi clienti. Queste informazioni potrebbero essere divulgate a terzi.
Ecco perché riteniamo sia fondamentale che le aziende registrate sul sito Tech Data forniscano utenze individuali a ciascun loro dipendente che ha l’esigenza di accedere al sito.
Sul sito Tech Data, con il vostro account principale, è possibile creare ulteriori utenze; per farlo, è sufficiente accedere alla sezione relativa alla vostra azienda, cliccando sulla voce “la mia azienda” che trovate nel menù di sinistra e seguire una breve procedura.
In questo modo, le vostre credenziali (dell’account principale) non saranno condivise con altri; inoltre, potrete conoscere l’autore di ogni attività svolta sul nostro sito a nome della vostra azienda.
Clicca qui sotto per scaricare la procedura completa per la creazione di utenti sul sito Tech Data!
GUIDA Creazione Utenti