Awingu mette tutto insieme.

Il software Awingu aggrega le applicazioni ed i file aziendali in un unico spazio online sicuro a cui si può accedere con ogni dispositivo, Sistema Operativo o browser. Semplifica così la mobilità degli utenti senza interferire o modificare l’attuale modo di gestire il vostro ambiente IT.

L’interfaccia utente è molto intuitiva, un’applicazione mobile per tablet e strumenti completi di amministrazione per ottenere un maggiore controllo e auditing. Non è richiesta l’installazione di nessun agente sui dispositivi, siano essi personali o aziendali. Gli utenti hanno solo bisogno di un dispositivo che permetta l’utilizzo di un browser che supporti HTML5 e una connessione internet.shutterstock_173566445

La mobilità web-based di Awingu si riassume in 4 punti principali:

  • Mobilità semplificata: Awingu fornisce servizi IT in un modo nuovo; gli utenti lavorano e collaborano tramite un area di lavoro online su qualsiasi dispositivo che permetta l’utilizzo di un browser che supporti HTML5 e possono accedere a qualsiasi applicazione, ovunque si trovino. Inoltre sfrutta le ultime tecnologie web e funziona con qualsiasi servizio cloud o infrastruttura.
  • Applicazione legacy su qualsiasi dispositivo: Permette di utilizzare in mobilità tutte le applicazioni aziendali, senza fare modifiche al software o all’infrastruttura esistente. Awingu si collega a qualsiasi applicazione, indipendentemente dalla piattaforma su cui è installata: ad esempio SaaS, come Office 365, o applicazioni legacy come AS400.
  • Ambiente unico di collaborazione: La condivisione di file e App è facile come l’invio di un link e permette agli utenti l’accesso e la modifica in tempo reale. Nessun plug-in è necessario sul dispositivo dell’utente per fornire una collaborazione senza problemi. Nessuna traccia dei dati acceduti rimane sul dispositivo e tutti i file confidenziali rimangono così sicuri e protetti siano essi on permise o nel cloud.
  • BYOD/CYOD sicuri: Awingu è un modo sicuro e semplice per implementare il BYOD (Bring Your Own Device). La comunicazione è crittografata tramite SSL, offre autenticazione a due fattori ed è controllabile. Tutte le risorse IT rimangono sicure e gestite centralmente e non è necessaria l’installazione di nessun agente su alcun dispositivo sia esso personale o aziendale.

Per richiedere l’attivazione gratuita dell’ambiente demo personale connettersi a www.awingu.it.

Comments are closed.