L’industria degli adattatori Ethernet assisterà a una crescita impressionante entro il 2030 e tra i principali attori chiave di questo cambiamento ci sarà anche Broadcom.

Progettati per gli attuali ambienti Enterprise e cloud, gli adattatori di rete Ethernet di Broadcom sono ideali per la virtualizzazione ad alte prestazioni, l’elaborazione intelligente dei flussi, la connettività sicura dei data center e l’apprendimento automatico.

Disponibili nei fattori di forma PCIe NIC e OCP mezzanine 2.0 e 3.0, gli adattatori di rete Ethernet di Broadcom supportano configurazioni che vanno da 1G a 200G e utilizzano connettività ottica e in rame.

Le caratteristiche tecniche

  • Adattatori e controller a basso consumo con prestazioni termiche eccezionali
  • La bassa latenza e l’elevato throughput di RoCEv2 offrono prestazioni rivoluzionarie per le applicazioni di machine learning, HPC e storage.
  • La sicurezza integrata Broadsafe™ fornisce il Root of Trust e l’attestazione di Silicon, offrendo il controller Ethernet più sicuro del settore.
  • L’architettura moderna offre la latenza più bassa del settore e il più basso utilizzo della CPU per le condizioni di rete del mondo reale
  • Il motore TruFlow™ accelera l’elaborazione degli switch virtuali e riduce l’utilizzo della CPU dei server.
  • TruManage™ risponde alle esigenze di gestibilità dell’utente finale per consentire la regolazione fine delle reti per ottenere le massime prestazioni
  • L’elaborazione dei protocolli di tunneling on-chip per Geneve, VXLAN e NVGRE offre un aumento del throughput fino a 5 volte
  • I motori di accelerazione per SDN e NFV consentono soluzioni all’avanguardia per i service provider

Approfondimento: gli adattatori Ethernet Broadcom NetXtreme 25Gb

Gli adattatori Broadcom NetXtreme 25Gb sono dotati anche di funzionalità avanzate come la protezione dell’integrità dei dati, la ridondanza di rete, il bilanciamento del carico e la compatibilità con le tecnologie di virtualizzazione. Inoltre, supportano i protocolli di rete più comuni, come TCP/IP, UDP/IP, IPv4 e IPv6, garantendo una piena interoperabilità con altre apparecchiature di rete.

Progettati con un’architettura di porta potenziata per garantire una maggiore efficienza e ridurre la congestione di rete, offrono anche il monitoring dei flussi di traffico, il controllo di banda e il supporto per SNMP (Simple Network Management Protocol), che semplifica l’amministrazione e la risoluzione dei problemi di rete.

Gli adattatori Ethernet Broadcom NetXtreme 25Gb sono quindi una scelta eccellente per fornire connettività ad alta velocità e affidabilità nelle moderne infrastrutture di rete.

Comments are closed.