Abbiamo dovuto rivedere tutte le nostre certezze e priorità, tra cui in primis il modo di lavorare. Lavoreremo in una modalità ibrida o tornerà tutto come prima? Come si faranno le riunioni in futuro?

Barco ha cercato di rispondere a queste domande, ma non da solo: l’unione fa la forza e mai come prima d’ora servono idee, prodotti, soluzioni e servizi completi.

Ecco perché Barco ha deciso di collaborare con Bose per trasformare l’esperienza di fare riunione, combinando i punti di forza complementari dei due brand e integrando i sistemi al fine di offrire una soluzione unica e completa.

In particolare, gli obiettivi di questa partnership sono semplificare la distribuzione, ottimizzare l’efficienza, ridurre al minimo il tempo di reazione e i costi. Ma vediamoli nel dettaglio.

Barco e Bose in partnership: tutto ciò che c’è da sapere

Visto che il futuro del lavoro si sta sempre più spostando verso una modalità ibrida, la chiave è riuscire a mantenere le persone in contatto ovunque si trovino.

Le conferenze quindi devono aiutare le persone a sentirsi connesse ed è il motivo per cui le soluzioni Bose Work si uniscono a ClickShare di Barco per rendere la collaborazione ancora più semplice.

Le soluzioni Bose Work aiutano i team a collaborare in modo più efficace grazie al loro audio e video di elevatissima qualità, che permettono di avere interazioni più naturali e consentono di sentire di più, vedere di più, capire di più e lavorare meglio.

ClickShare Conference, di contro, condivide le app in modalità wireless sul display della sala e le connette alle videocamere e agli altoparlanti presenti in meno di 7 secondi e con soluzione sicura, connessa e gestita nel cloud.

Facendo un esempio pratico di come le soluzioni Bose e Barco possono benissimo integrarsi con le soluzioni già presenti, immaginiamo che Barco ClickShare CX-30 può essere combinato con il dispositivo per conferenze USB all-in-one Bose Videobar™ VB1.

Per sale riunioni più grandi, invece, ClickShare CX-50 può essere combinato con le soluzioni audio da soffitto Bose ES1 o DS4: un’esperienza di riunione wireless che tiene i microfoni lontani dal tavolo e offre un audio chiaro per aiutare i partecipanti alla riunione a concentrarsi.

Tutti i vantaggi in breve

Iniziamo con il dire che questa partnership unisce due brand di alta gamma: Bose è un’azienda audio rispettata a livello globale e Barco ClickShare è leader nelle presentazioni e conferenze wireless.

In più, l’unione delle due soluzioni crea un’esperienza di conferenza semplificata: le soluzioni comuni prevedono una configurazione minima, sono facili da utilizzare e richiedono meno risoluzione dei problemi da parte del reparto IT.

Questo fa sì che le soluzioni Bose Work e ClickShare Conference si integrino perfettamente con la maggior parte delle piattaforme di comunicazione e collaborazione unificate (UC&C), offrendo conferenze wireless e prestazioni video e audio avanzate ai servizi cloud più diffusi di terze parti.

Infine, dalle semplici stanze attrezzate alle sale più esigenti, le soluzioni Bose Work e le soluzioni ClickShare Conference stanno trasformando qualsiasi ambiente in uno spazio di collaborazione ibrido.

.

Scopri come Barco ha deciso di unire le forze con i maggiori brand del settore: visita il sito dedicato.

Comments are closed.