Tutti vogliono poter accedere a uno schermo grande e comodo anche quando lavorano in mobilità, ma spesso è un compromesso poco pratico, o addirittura impossibile.

Tuttavia, il lavoro in remoto è in costante crescita, con un numero sempre maggiore di professionisti che portano ovunque progetti urgenti e che richiedono l’accesso a diversi tipi di contenuti.

È proprio per questa necessità che nasce un nuovo prodotto rivoluzionario di Lenovo.

La storia di Lenovo è caratterizzata da formati mai visti prima e nuove esperienze d’uso finalizzate a ripensare il personal computer in maniera intelligente.

Oggi nasce una nuova tipologia di prodotto: il primo PC pieghevole al mondo, che viene aggiunto alla famiglia dei Thinkpad X1.

Fino ad oggi, disporre di un display da 13,3 pollici significava avere un dispositivo delle stesse dimensioni, ma grazie al display single OLED 2K sviluppato in collaborazione con LG Display® che si piega a metà, la larghezza del dispositivo si riduce del 50%.

Basato su Intel® con ambiente operativo Windows®, il ThinkPad pieghevole accompagna l’utente in tutti i momenti della sua giornata!

 

Grazie alla nuova funzione garantisce il suo utilizzo per differenti azioni ormai indispensabili, come:

  • aggiornamento dei social network;
  • consultazione delle ultime notizie giornaliere e la propria posta elettronica in qualsiasi luogo;
  • durante tutta la giornata lavorativa;
  • terminata la giornata guardando un film in streaming o leggendo un libro.

Questo ThinkPad compatto riunisce in un solo dispositivo la produttività di un laptop con la portabilità di uno smartphone in un formato mai visto prima.  

[button link=”www.lenovo.com/accelerate” type=”big”] Visita il sito Lenovo![/button]

Comments are closed.