Toshiba ha presentato il nuovo Portégé Z20t, un’unica soluzione premium 2-in-1 da 31,75 cm (12,5″) che unisce notebook e tablet. Il dispositivo ultra-portatile è ottimizzato per gli utenti business e prosumer, integrando una serie di funzionalità di sicurezza e per la produttività più la potenza dei nuovi processori Intel® Core™ M, che supportano la creazione e la fruizione dei contenuti. Grazie a una durata superiore della batteria fino a 16 ore , chassis leggero e design sottile, l’innovativo Portégé Z20t è ideale per l’uso professionale, sia all’interno che all’esterno dell’ufficio.

“Il nuovo Portégé Z20t rappresenta un traguardo tecnologico importante ed è la soluzione ideale per i professionisti business, che cercano un’esperienza di computing completamente mobile. Progettato per gli utenti business, Portégé Z20t è un device sottile e leggero sia usato come tablet sia come notebook, offrendo al contempo funzionalità di sicurezza e di IT management fondamentali per le aziende nell’attuale complessità dello scenario business”, ha dichiarato Eric Cariou, Vice President, B2B PC, Lifestyle Products & Services Group, Toshiba Europe GmbH.

Perfettamente costruito per la massima flessibilità
Grazie all’ottimizzazione del form factor e all’ampia gamma di funzionalità per un uso business flessibile, il Portégé Z20t è perfetto per i professionisti. Il pennino Wacom opzionale offre il migliore riconoscimento della scrittura manuale, permettendo di prendere appunti o tracciare grafici in modo chiaro e veloce durante i meeting e di archiviarli comodamente in uno slot dedicato del tablet per ridurre le probabilità di perderli. Progettato come notebook ma ugualmente funzionale in modalità tablet, il Portégé Z20t integra una dock reversibile che permette al tablet di essere posizionato al contrario e di utilizzarlo per condividere le presentazioni con un pubblico più ampio. Quando è collegato alla docking, il tablet beneficia della massima durata della batteria e delle opzioni di connessione aggiuntive sulla tastiera. Per comodità e semplicità d’uso, il tablet può essere staccato con una sola mano attraverso il semplice meccanismo.

Inoltre, il Portégé Z20t è dotato di schermo touch IPS Full HD che garantisce dettagli definiti con ampi angoli di visione nel caso in cui più persone contemporaneamente vogliano vedere il contenuto sullo schermo. Le finiture opache dello schermo sono perfette per gli utenti business, riducendo i riflessi per lavorare sotto le luci dell’ufficio o all’esterno. Le funzionalità di sicurezza e la produttività sono ulteriormente migliorate grazie all’integrazione della tastiera retroilluminata spill resistant per lavorare anche in ambienti poco illuminati e il nuovo design dei tasti rende ancora più comoda la scrittura. Inoltre, l’Accupoint integrato offre un’alternativa all’ampio click pad per aumentare la precisione.

Ultra-portatile per tutto il giorno
Quando è usato in modalità notebook, la batteria garantisce una durata fino a 16 ore, combinando la carica del tablet e della tastiera – perfetto per l’uso su voli a lungo raggio e non è necessario ricaricarlo fino alla fine della giornata. Se usato come tablet, la durata della batteria garantisce un’intera giornata di lavoro fino a 8 ore1. Con un peso di soli 799 gr e uno spessore di 8,8 mm in modalità tablet o a partire da 1,59 kg in quella notebook, il Portégé Z20t è un ultra portatile, estremamente potente.

Write A Comment