Tech Data Corporation (Nasdaq: TECD) ha annunciato oggi di essere stata scelta come partner chiave di distribuzione globale da Dell EMC, uno dei principali fornitori di infrastruttura convergente, server, storage e tecnologie di protezione dei dati. Tech Data diventa distributore globale strategico dell’intera linea di prodotti Dell EMC per le Americhe e l’Europa. I rivenditori partner di Tech Data di tutto il mondo avranno ora accesso all’intero portfolio di Dell EMC, compresa la sua innovativa e completa gamma di flash storage, cloud ibrido e soluzioni avanzate per data center.

“Apprezziamo molto la fiducia che Dell EMC continua a riporre in Tech Data e siamo entusiasti all’idea di continuare a collaborare come partner globale per contribuire ad accelerare la sua crescita nel canale,” ha affermato Rich Hume, vice presidente esecutivo e CEO di Tech Data. “Grazie alla nostra competenza end-to-end, alla nostra strategia mirata ad aiutare i nostri partner a sfruttare le tecnologie di ultima generazione e al nostro rapporto di lunga data con Dell e EMC, siamo nella posizione ideale per aiutare i provider di soluzioni a cogliere opportunità di crescita con la nuova Dell EMC.”

“Mentre ci accingiamo ad avviare lo straordinario Programma Partner Dell EMC, siamo lieti di proseguire la nostra collaborazione con Tech Data,” ha dichiarato Jim DeFoe, vice presidente senior di Dell EMC. “Tech Data è nella posizione ideale per aiutare i rivenditori Dell EMC a sviluppare la loro attività vendendo la tecnologia e i servizi migliori. Con Tech Data, i nostri rivenditori hanno un’eccellente occasione per aumentare al massimo il valore di distribuzione.”

Per saperne di più su Dell EMC in Tech Data, dell@techdata.it

Dell, EMC, e altri marchi sono marchi commerciali di Dell Technologies Inc. o delle sue consociate. Altri marchi possono essere marchi commerciali dei rispettivi proprietari. L’uso dei termini “partner” o “partnership” non implica alcun rapporto di partnership legale tra Dell EMC e qualsiasi altra organizzazione.

Comments are closed.