Grandi novità in casa Tech Data!

Riccardo Nobili, Sales Director

Dal 5 febbraio 2020 la struttura vendite di Tech Data, al fine di creare una forza vendita più solida, efficiente e allineata con il mercato IT attuale e futuro, si è rafforzata con la nomina di Riccardo Nobili nel ruolo di Sales Director.

Dopo 12 anni di esperienza in azienda, Riccardo Nobili guiderà il Team Sales con l’obiettivo di amplificare la soddisfazione dei partner, continuare a crescere in modo sostenibile e cogliere le innumerevoli opportunità che la trasformazione digitale del nostro Paese ci sta offrendo.

Inoltre, come dichiara Augusto Soveral, Managing Director Italy di Tech Data: “la sua capacità di lavorare in team e di prendere le scelte strategicamente più adatte per il futuro dell’azienda”, porterà la forza vendita di Tech Data a gestire al meglio la distribuzione del futuro.

Ma le novità non finiscono qui!

Vincenzo Bocchi, Advanced Solution Director

Contestualmente, infatti, si è rafforzato anche il reparto Advanced Solution con la nomina di Vincenzo Bocchi come Advanced Solution Director.

Grazie al suo nuovo ruolo, con cui avrà l’opportunità di ampliare le sinergie tra i Partner di Tech Data e di massimizzare la creazione del valore per il cliente, Vincenzo Bocchi potrà portare avanti la strategia di Tech Data di investimento nelle tecnologie di nuova generazione, di continua trasformazione dei modelli di business e di rafforzamento dell’offerta unitamente alla forza del nostro ecosistema.

Questa nuova organizzazione non solo rappresenta “una naturale progressione di leadership finalizzata alla valorizzazione dei talenti e ad una sana evoluzione organizzativa in azienda”, come spiega l’HR Director di Tech Data Andrea Morocutti, ma permette anche di gestire al meglio il processo di trasformazione in atto nel settore IT, garantendo un migliore approccio tecnologico e una visione end-to-end nella gestione del cliente.

Leggi il Comunicato Stampa ufficiale su Tech Data Italia!

Comments are closed.