Tech Data Europe è lieta di annunciare di essere stata premiata come Distributor of the Year – Best Newcomer 2015 in una cerimonia tenutasi nel corso della EMEA Dell Solutions Conference 2015.

La cerimonia di premiazione, che si è svolta mercoledì 4 novembre presso il MetaStadt di Vienna, voleva celebrare e ricompensare i successi commerciali di partner e distributori Dell. Michael Urban, vice presidente senior, Broadline, CE, Procurement and Services e Simon England, vice presidente senior, Value Added Business e amministratore delegato di Azlan Europa hanno ritirato per conto della società il premio consegnato dalla direzione di Dell, tra cui  Michael Dell, CEO e Presidente di Dell.

“Questo premio è una straordinaria dimostrazione di fiducia nella partnership in crescita tra Dell e Tech Data Europe” ha affermato Urban. “Lo scorso anno abbiamo esteso la copertura dei prodotti e delle soluzioni Dell alla grande maggioranza dei nostri rivenditori europei, creando nuove significative opportunità, in particolare nel segmento delle PMI. Questa storia di successo dimostra la forza dei sistemi, dei processi e dei collaboratori di Tech Data, che hanno saputo costruire rapidamente uno stretto rapporto di collaborazione con le loro controparti in Dell. Siamo orgogliosi della fiducia che Dell ha riposto in noi e siamo ansiosi di completare con successo i nostri piani per accelerare ulteriormente questo business nei prossimi dodici mesi e oltre.”

“Lo scorso anno, Dell è diventata una delle principali opportunità di canale per la tecnologia enterprise,” ha affermato England. “In Azlan, abbiamo team specializzati dedicati a Dell Enterprise ben collegati a Dell e, con questo premio, possiamo ora affermare con orgoglio di essere un partner Dell privilegiato  per lo sviluppo di questa opportunità per e per conto dei nostri partner di canale.”

La società, che si è aggiudicata questo ambito titolo battendo la concorrenza di società di tutta l’area EMEA,  è stata considerata un degno destinatario del premio per numerose ragioni. Parlando alla cerimonia di premiazione, Ralf Jordan, direttore esecutivo, EMEA Broadline Distribution, Dell, ha dichiarato: “Tech Data ha lanciato di recente la distribuzione dei prodotti Dell in 11 paesi europei ed è il nostro distributore in più rapida crescita in Europa. Con una copertura di 10.000 rivenditori e un aumento del fatturato di oltre il 300% negli ultimi 12 mesi, Tech Data Europe merita certamente il titolo di nostro ‘ best newcomer’.”

La EMEA Solutions Conference, arrivata alla sua settima edizione, ha offerto a circa 500 partner e distributori la possibilità di incontrare il team dirigenziale di Dell e condividere la strategia e le opportunità di mercato della società. La conferenza, articolata in sessioni tematiche e  presentazioni e integrata da un’area espositiva interattiva, prevedeva anche un discorso di Michael Dell.

 

 

Write A Comment