Tutti vorrebbero entrare nell’immenso mondo di Internet, anche da dispositivo mobile, per accedere a un mare di informazioni, condividerle ed essere sempre in contatto con ciò che conta davvero. Eppure il settore della telefonia mobile ha finora relegato centinaia di milioni di consumatori ai margini di questo mondo, impedendo loro di sfruttarne appieno le potenzialità.

Questo perché ai clienti più attenti al portafoglio, non disponibili a spendere 400 € o più per uno smartphone di alta gamma, sono state lasciate solo due pessime opzioni. La prima è acquistare un nuovo smartphone economico, basato su tecnologie superate, non all’altezza delle app più moderne e di funzioni quali navigazione, video chat e giochi. La seconda è acquistare una versione “low cost” di un prodotto di alta gamma di due o tre anni fa, di fatto già obsoleto.

Per noi questi clienti meritano un’alternativa migliore. Tutti dovrebbero avere accesso a Internet Mobile e il prezzo degli smartphone non dovrebbe rappresentare un ostacolo.Per questo oggi Motorola presenta Moto G, uno smartphone che garantisce un’esperienza d’uso di altissimo livello a un terzo del prezzo degli attuali modelli di alta gamma.
Moto G offre:

  • Un luminoso schermo HD da 4,5″, il più definito nel suo segmento, che sfrutta al meglio lo spazio disponibile per godere appieno di film, foto, video chat e molto altro ancora.
  • Il nuovissimo processore quad-core Qualcomm® Snapdragon™ 400 per un multitasking senza rallentamenti e un’autonomia sufficiente per un’intera giornata di navigazione Web, riproduzione video e giochi.
  • Android 4.3 Jellybean, la versione più recente di Android disponibile in questa categoria, con aggiornamento garantito ad Android 4.4 KitKat all’inizio del 2014. Nessuna personalizzazione che appesantisca o rallenti il sistema e prestazioni imbattibili con i servizi mobile di Google, come Gmail, YouTube, Google Maps, Chrome e Hangouts.
  • Design elegante con comodo dorso ricurvo e 19 opzioni di personalizzazione, che includono le intercambiabili Motorola Shells e Flip Shells in sette diversi colori, e Grip Shells in cinque colori.

Moto G sarà distribuito in Italia da Tech Data. Sarà disponibile nelle migliori catene di elettronica di consumo a partire dal 12 Dicembre 2013.
Moto G sarà disponibile questa settimana in Brasile ed alcuni paesi europei, e nelle prossime settimane in tutta l’America Latina, l’Europa, il Canada e alcune parti dell’Asia. Sarà disponibile negli Stati Uniti, in India, in Medio Oriente e in alcuni altri paesi asiatici a partire da gennaio. Moto G sarà presente in più di 30 paesi attraverso 60 partner entro il 2014.

Write A Comment