L’ambiente di lavoro oggigiorno è basato sulla mobilità e la produttività. Diventa sempre più difficile avere l’una senza l’altra. I lavoratori devono riuscire a fare di più con meno risorse, in qualunque luogo. Per restare competitive, le organizzazioni devono trovare soluzioni affidabili e innovative—come le docking station universali—che permettano ai dipendenti che lavorano in mobilità di mantenersi produttivi.

I lavoratori non vogliono avere limitazioni in merito al luogo in cui svolgere al meglio le loro mansioni. Sono abituati a lavorare dove e quando è necessario e intendono utilizzare il loro dispositivo preferito. E, nel caso in cui il loro dispositivo preferito sia un computer portatile, ciò non dovrebbe impedire l’accesso a strumenti periferici che li aiutino a essere più produttivi, da una tastiera completa a un mouse separato, fino a diversi monitor di grandi dimensioni.

 
Le docking station rappresentano un vantaggio per le aziende e per gli utenti
Le aziende si stanno rivolgendo alle docking station per migliorare la continuità dell’attività lavorativa, che aiuta a dare impulso alla produttività. Grazie alle docking station, gli utenti possono disporre di un ambiente lavorativo flessibile, con caratteristiche simili a quelle offerte dai computer fissi, che permette loro di essere connessi e di lavorare in pochi secondi, grazie all’accesso alle periferiche di cui hanno bisogno per produrre di più e in modo più rapido ed efficiente.
Anni di esperienza e la presenza di un team interno di progettazione forniscono a Kensington le conoscenze necessarie per offrire un ampio portafoglio di prodotti, perfettamente ottimizzato per soddisfare le necessità di ogni cliente.

Kensington offre un’ampia varietà di soluzioni per stazioni di ricarica, per soddisfare virtualmente ogni requisito.

Le docking station universali Kensington sono progettate per supportare un’ampia gamma di dispositivi su una grande varietà di piattaforme. Diversamente dai costruttori di apparecchiature originali (OEM), che si concentrano sulla progettazione e la verifica di soluzioni relative a stazioni di ricarica per i propri dispositivi, Kensington progetta e produce delle soluzioni di ricarica realmente universali, testate e supportate dai principali marchi di PC, permettendo di ridurre il costo di fornitura e di sostituzione.

[button link=”https://intouch.techdata.com/Intouch/MVC/Redirect?Purpose=SavedSearch&TargetResource=https%3A%2F%2Fintouch.techdata.com%2FInTouch%2FMVC%2FProductSearch%2FSearch%3FuniqueId%3D1425%26freetext%3DKENSINGTON” type=”big”] ENTRA NELL’ECOMMERCE[/button]

Comments are closed.