Con una ormai lunga storia alle spalle e marchio di punta di Schneider Electric, APC fornisce alimentazione pulita tramite batterie di riserva, protezione da sovraccarichi, infrastruttura IT e gestione e sicurezza dei dati, attraverso soluzioni innovative e che migliorano l’efficienza, l’affidabilità e la connessione in ambienti residenziali e aziendali.

Sono diverse le soluzioni APC presenti in TD SYNNEX, e vanno dagli UPS per il personal e small business agli UPS per la protezione di server e sale CED, dai data center ai sistemi di monitoraggio, dalle batterie a software e servizi.

mySchneider IT Partner Program: cos’è?

È opportuno, però, presentare anche il Programma per i Partner IT MySchneider, pensato per supportare l’evoluzione del business, rispondere in modo puntuale alle nuove sfide di un mercato come quello IT in continuo movimento, consolidando la forza della partnership con un marchio riconosciuto nel settore sempre al passo con la proposta delle più avanzate soluzioni tecnologiche.

Con mySchneider IT Partner Program, APC si impegna ad aiutare i Partner iscritti a sviluppare più competenze IT e vari modelli di business, anche supportando l’evoluzione delle aziende grazie ad un ambiente collaborativo, ad attività e momenti di formazione, a strumenti e risorse che permettano di poter espandere il know-how in più specializzazioni IT.

L’obiettivo è quello di incrementare i flussi di entrate redditizi: come? Espandendo le attività, sia in mercati già esistenti, sia in altri nuovi, cogliendo nuove opportunità commerciali, ma comunque procedendo secondo le singole esigenze aziendali.

Proprio per questo, esistono tre diversi livelli di certificazioneSelect, Premier, Elite – ognuno dei quali richiede il raggiungimento di specifici obiettivi, e con i quali è possibile perseguire competenze diverse.

Inoltre mySchneider IT Partner Program aumenta la trasparenza e favorisce processi decisionali rapidi ed efficienti, e sostiene le procedure incentrate sui canali, fornendo supporto ai Partner e aumentandone la redditività.

A chi è rivolto?

mySchneider IT Partner Program propone tre diverse specializzazioni, ognuna dedicata a un diverso settore IT, con specializzazioni e requisiti specifici per ogni attività da supportare:

  • IT Solution Provider, pensato per rivenditori IT, integratori di sistemi e fornitori di soluzioni;
  • Fornitore di servizi e software IT, che si rivolge a chi fornisce servizi gestiti e a chi rivende servizi software e digitali;
  • Fornitore di soluzioni per Data Center.

Quali sono i vantaggi?

  • Percorsi formativi aggiornati, costanti e gratuiti
  • Programma di registrazione delle opportunità
  • Portale per i Partner con contenuti dedicati
  • Kit di marketing e vendita a supporto del business
  • Fondi per attività di marketing (MDF)
  • Badge e certificato
  • Riconoscimenti e incentivi finanziari su misura
  • Partner Locator, per dare visibilità alla propria realtà
  • Green Premium™ caratterizzati da performance sostenibili e da una progettazione in linea con i principi dell’economia circolare (“circularity by design”)
  • Design Portal

Per registrarti, clicca qui.

Per ricevere maggiori informazioni su mySchneider IT Partner Program e su tutte le soluzioni APC disponibili in TD SYNNEX, scrivi a Peripherals.it@tdsynnex.com.

Comments are closed.