TD SYNNEX, e in particolare la divisione Maverick – specializzata in soluzioni tecnologiche per soluzioni audiovisive professionali, digital signage e collaborazione – collabora con Barco per offrire la migliore esperienza di rivenditore.

A tal proposito, Barco ha creato 3 partner program che supportano i rivenditori in diversi ambiti, come il digital marketing, l’assisitenza e il trade in.

Click2Sync: il programma per pubblicare contenuti sui social

Click2Sync è la nuova piattaforma che offre campagne già pronte per LinkedIn, Facebook e per il sito web aziendale.

Se i clienti non vi trovano, vendere è praticamente impossibile: per questo nel panorama digitale di oggi, distinguersi e attrarre potenziali clienti può essere impegnativo e costoso.

Il marketing, infatti, richiede tempo, risorse e competenze significative che non sempre sono disponibili. In più, se si vendono prodotti di più fornitori, è difficile tenersi al passo con i contenuti più recenti e più belli.

Per questo Barco offre contenuti curati e già pronti da pubblicare, realizzati per massimizzare la pipeline dei rivenditori e rendere facile la crescita.

Barco e l’assistenza SmartCare

SmartCare è un pacchetto di servizi gratuito, incluso nell’acquisto di ogni unità ClickShare Conference e Present.

Fornisce alle aziende la prevedibilità del budget, la rapida sostituzione dell’hardware e l’assistenza di esperti sia da parte di Barco che dei nostri partner fino a 5 anni.

Quindi consente di avere 5 anni di garanzia, livelli di servizio migliorati, un abbonamento di 5 anni ai servizi di analisi e approfondimento, oltre a XMS Cloud e base di conoscenza del prodotto.

Trade In Program

Il programma Trade in di Barco per ClickShare offre ai partner di Barco Connect! e CX Connect! e ai loro clienti la possibilità di permutare i modelli Barco ClickShare ormai obsoleti, oppure una gamma selezionata di prodotti della concorrenza rispetto alla gamma ClickShare e ClickShare Conference.

Con questa soluzione, infatti, è possibile scambiare il modello attuale con l’ultima generazione di dispositivi ClickShare Conference a un prezzo scontato.

Sei un rivenditore e vuoi rimanere aggiornato sui prodotti Barco in TD SYNNEX? Visita il nostro sito

Comments are closed.