microsoftPlasmato ad immagine e somiglianza di Windows 10, il nuovo ibrido Surface Pro 4 offre tutti i vantaggi del nuovo sistema operativo in aggiunta ad una piattaforma hardware di altissimo profilo. Nelle specifiche, dimostra una forte evoluzione rispetto al precedente Surface Pro 3; molte novità sono integrate nella tecnologia del pennino in dotazione, ora pensato per offrire un’alta sensibilità al tocco e pertanto una maggior utilità in molte situazioni. Sulla Type Cover è inoltre stato previsto un lettore di impronte digitali in favore della sicurezza dell’utilizzatore.microsoft-surface-pro-2

Surface Pro 4 offre agli utenti il pieno supporto a tutti i vantaggi della nuova piattaforma software di Microsoft ottimizzando e migliorando quanto già visto nel precedente modello. Durante la sua presentazione, infatti, Microsoft ha sottolineato come il nuovo Surface Pro 4 sia il Surface più sottile e più veloce di sempre. Grazie alla qualità del suo hardware, tutti coloro che acquisteranno questo nuovo prodotto potranno tranquillamente utilizzarlo per eseguire applicazioni corpose e pesanti come il CAD per la elaborazione di progetti 3D.

Inoltre, grazie a Windows 10, il Surface Pro 4 supporta tutte le ultime tecnologie come Windows Hello, il sistema di autenticazione biometrica integrato in Windows 10 che permette lo sblocco dei PC tramite l’iride o le impronte digitali.

Leggero e potente.

Basato su Windows 10, Surface Pro 4 si trasforma da tablet a portatile completo e permette di eseguire tutto il tuo software desktop.

Uno schermo straordinario.

Lo schermo PixelSense™ da 12,3 pollici è caratterizzato da un contrasto elevatissimo e riflessi minimi, per una qualità di immagine che sfida la realtà.

Incredibilmente mobile.

Più potente e leggero che mai, con un peso di soli 766 grams (1,69libbre). Surface Pro 4 è il dispositivo più versatile e produttivo che si possa utilizzare.

Per lavorare anche in viaggio.

Con il sostegno a più posizioni e una Cover con tasti migliorata, si trasforma in un portatile dotato di funzionalità complete, che esegue anche il software desktop.

Prestazioni eccezionali.

Surface Pro 4 è la tua workstation mobile, con processori Intel®Core™ che permettono di eseguire più programmi contemporaneamente.

Workstation mobile.

Con i processori Intel® Core™ m3, i5 o i7 di sesta generazione, Surface Pro 4 non è solo più potente, ma anche più fresco e silenzioso che mai.

Una visione perfettamente nitida.

Puoi partecipare a videoconferenze in HD grazie alla webcam anteriore da 5 MP o realizzare splendidi video e foto con quella posteriore da 8 MP, dotata di messa a fuoco automatica.

Un’intera giornata di autonomia.

La batteria dura fino a 9 ore, per lavorare senza interruzioni. Ora Surface può essere al tuo fianco tutto il giorno.

https://https://www.youtube.com/watch?v=6Gh4o9IqeEU#action=share

Se sei un nostro cliente e vuoi conoscere prezzi speciali e offerte riservate sui prodotti Microsoft presenti nel catalogo Tech Data entra qui: www.techdata.it
Non sei ancora nostro cliente? Clicca qui e scopri tutti i vantaggi di fare business con il principale distributore europeo di prodotti e servizi tecnologici al canale commerciale.

Write A Comment