Continua la partnership di Maverick AV Solutions con Avixa, Audiovisual and Integrated Experience Association, associazione di categoria dell’audiovideo, produttrice dei tradeshow InfoComm di tutto il mondo, comproprietaria di Integrated Systems Europe (ISE).

Quest’anno Maverick sponsorizzerà l’evento AVEC Conference a New Orleans dal 5 al 7 Novembre.

L’evento è un’occasione importante per i leader del settore AV per collaborare e scambiarsi approfondimenti. In questo contesto Maverick insieme a integrator e consulenti globali si dedicherà a tre giorni di approfondimenti strategici su come far crescere le proprie attività, migliorare la loro conoscenza di alto livello del settore e aumentare la reattività ai trend economici.

AVEC offre conferenze e seminari organizzati in contesti non tradizionali, mettendo focus sull’interattività e la condivisione delle conoscenze.

Jane Hammersley, Director of Collaboration and Global Alliances di Maverick, sarà uno dei relatori assieme a David Labuskes, CEO di AVIXA. Mark Levy, ex Head of Employee Experience, Allbirds, Airbnb e Rachel Abrams, Associate Principal, Arup parleranno di come la tecnologia sta cambiando il modo di lavorare. Il coinvolgimento dei dipendenti, la comunicazione digitale del futuro e la sostenibilità saranno tutti punti all’ordine del giorno mentre i leader aziendali approfondiranno le sfide attuali e future del mercato AV.

La sessione di Jane tratterà i seguenti temi: i trend delle soluzioni di collaboration, le opportunità dei servizi gestiti per integrator e installatori AV in aggiunta alla consulenza standard, progettazione e ottimizzazione che i provider offrono da tempo.

Per maggiori informazioni dell’evento AVEC vista il sito https://www.avexecutiveconference.com/welcome o segui la diretta durante l’evento sui nostri canali social!

Comments are closed.