Durante le nostre giornate, siamo ormai abituati a condividere in qualsiasi momento e luogo ogni genere di informazione. Che sia per lavoro o per svago personale, sicuramente un importante incentivo alla condivisione è dato dal fatto che ognuno di noi ha la possibilità di accedere alla rete praticamente in ogni momento grazie ai dispositivi smart, che ci consentono di interagire in rete anche se non siamo fisicamente seduti davanti a un computer.

Per facilitare gli utenti a condividere informazioni e collaborare anche a chilometri di distanza, Microsoft ha creato un’intera linea di prodotti che, sia nel design sia nelle funzionalità, facilitano la collaborazione e la condivisione delle idee in tempo reale. Stiamo parlando della gamma prodotti Surface, ideali per lavorare e giocare ogni giorno.

Surface e Microsoft 365

La gamma prodotti Surface, integra in un unico dispotivo il design esclusivo ed elegante dei prodotti Microsoft, con l’esperienza e l’affidabilità dei software, come Office 365. Tutti prodotti della gamma Surface sono infatti pensati per poter dare agli utenti la possibilità di sfruttare a pieno tutte le funzionalità dei prodotti Microsft più amate dagli utenti, in maniera facile e immediata.

La famiglia Surface

Surface Pro

Surface Pro permette di lavorare in modo fluido ed efficace e mantenendo la produttività durante gli spostamenti. Potente e al contempo sottile e leggero,Surface Pro supporta facilmente app desktop complete e i tuoi strumenti creativi preferiti.

Surface Laptop

Surface Laptop è progettato per Windows 10 S. Dallo stile lineare ed elegante, offre un’esperienza di navigazione più rapida e naturale sullo straordinario schermo PixelSense da 13,5″con touchscreen. Più spazio alle tue idee su uno schermo edge-to-edge,con una cornice ultrasottile.

Surface Book 2

Surface Book 2 è concepito per fornire agli utenti grandi prestazioni. Grazie al processore Core i7 8650U / 1.9 GHz e integrato con il sistema operativo Win 10 Pro 64-bit, offre sicurezza e affidabilità.

 

Surface Go

Il Surface Go offre ogni giorno le prestazioni di un portatile,la portabilità di un tablet e un eccezionale touchscreen. Con un peso che parte da 522 gr,il Surface Go da 10″entra comodamente in borsa.

 

 

Le soluzioni software

  • Office 365 business Premium
    la soluzione Office più completa che include i classici strumenti Word, Excel, Powerpoint, Outlook, Sharepoint, Onedrive, One note, Publisher, Skype for business, Access.
  • Microsoft 365 Business
    la nostra soluzione completa pensata per le aziende che combina Office 365, Windows 10 ed Enterprise Mobility + Security per favorire la collaborazione, la creatività e la crescita dei ricavi dei clienti.

>> Visita l’ecommerce e scopri le promo speciali dedicate a Surface, Office 365 e Microsoft 365

Per l’attivazione software e per maggiori informazioni contatta: sofwareteam@techdata.it

Comments are closed.