Se in Africa una gazzella si sveglia e sa che dovrà correre più veloce del leone per rimanere in vita, in Italia e nel resto del mondo un appassionato di tecnologia si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della tecnologia stessa per poter essere sempre aggiornato.

E così funziona anche e soprattutto per l’IoT (Internet of Things).

Per questo il Team IoT di Tech Data Italia, in partnership con 7Hype – la prima azienda italiana specializzata a 360° nel Marketing Automation – ha deciso di creare un portale appositamente dedicato a chi desidera aggiornamenti costanti sull’IoT e non solo.

Nasce così IOTtoday.

Cosa posso trovare su IOTtoday?

La risposta non è mai stata così semplice: tutto quello che cerchi.

Il portale offre molteplici sezioni:

  • News
  • Industry
  • Bandi e incentivi
  • Digital Solutions
  • Eventi
  • Risorse

Nelle sezioni News, Industry, Bandi e incentivi e Digital Solutions si trovano le notizie relative all’IOT, con particolare attenzione al settore dell’Industria, ai temi finanziari, alle novità tecnologiche.

Nelle sezioni Eventi e Risorse, invece, si possono trovare i case study, i video dei webinar, le interviste e i contributi dall’esterno

Durante i mesi estivi Tech Data Italia e 7Hype hanno lavorato specialmente sulla sezione News, in cui si possono leggere i contenuti e gli aggiornamenti più recenti.

Un buon numero di visualizzazioni derivano anche dai case history, in cui si parla di aziende che hanno adottato nuovi modelli di business a trazione digitale o di imprese che hanno fatto incontrare l’eccellenza italiana con l’Industria 4.0.

A chi si rivolge IOTtoday?

Anche in questo caso, la risposta è semplice: a tutti coloro che desiderano scoprire e capire come le nuove tecnologie impattano sul business delle aziende.

Nello specifico, IOTtoday:

  • Parla agli end-users e offre loro contenuti di valore sul mondo IoT e alla sua applicazione in ambito Industrial
  • Offre aggiornamenti sull’Internet of Things applicato a numerosi mercati verticali
  • Pubblica contenuti non solo incentrati sulla spiegazione della tecnologia che c’è alla base, ma anche  e soprattutto sulla risoluzione di problemi che l’IoT può facilitare
  • Garantisce formazione tecnologica e manageriale sui temi dell’Internet of Things in generale, e sull’Industria 4.0 in particolare

Vuoi svegliarti la mattina e correre più veloce della tecnologia per essere costantemente aggiornato? Scopri il portale IOTtoday e trasforma il tuo business con l’IoT!

Vuoi svegliarti la mattina, correre più veloce della tecnologia ed essere costantemente aggiornato? Scopri il portale IOTtoday e trasforma il tuo business con l’IoT!

Non sei ancora nostro cliente? Visita Tech Data Italia e registrati!

Comments are closed.