Symantec

Risolvi le tue sfide del backup con Symantec Backup Exec 2014. Backup Exec 2014 offre funzionalità di backup e recovery potenti, flessibili e di facile utilizzo per proteggere un’intera infrastruttura basata su ambienti virtuali, fisici o su una combinazione di entrambi. Con prestazioni migliori, maggiore visibilità, gestione semplificata e supporto per i sistemi operativi e le applicazioni più recenti Backup Exec 2014 è la soluzione di backup più veloce ed efficace.

Backup Exec 2014 vanta inoltre un sistema di recovery veloce, efficiente e versatile a qualsiasi scala che include nteri server, macchine virtuali, applicazioni, file, cartelle e oggetti granulari, quanto basta per impressionare qualsiasi esperto di backup. Oltre alle seguenti funzionalità:

  • Efficiente deduplica a livello di blocco e rilevazione dei blocchi modificati per ridurre la quantità di dati salvati nello storage.
  • Stretta integrazione con Microsoft Volume Shadow Copy Service (VSS) e le vStorage API for Data Protection (VADP) di VMware per creare rapidamente snapshot delle macchine virtuali.
  • Un’unica soluzione e un’unica console di gestione per sistemi virtuali e fisici che aiuta a ridurre il costo e la complessità semplificando la protezione dell’intero ambiente.
  • Opzioni di storage flessibili per consentire il backup praticamente su qualsiasi dispositivo di storage tra cui dischi, unità nastro o cloud di terze parti.

Tutte queste funzionalità e altre sono ciò che caratterizza Backup Exec come una delle soluzioni di backup e recovery leader attualmente a disposizione. Di fatto, oltre 2 milioni di clienti hanno scelto Backup Exec per proteggere la propria infrastruttura.

Symantec Backup Exec 2014™ – The faster, stronger backup solution
https://www.be-2014.com/

Scarica la trial version 60 gg
https://www.symantec.com/it/it/page.jsp?id=introducing-backup-exec-2014

 

Se vuoi conoscere prezzi speciali e offerte riservate sui prodotti Symantec presenti nel catalogo in Tech Data entra qui: www.techdata.it.

Non sei ancora nostro cliente?
Clicca qui e scopri tutti i vantaggi di fare business con il principale distributore europeo di prodotti e servizi tecnologici al canale commerciale.

 

Write A Comment