Al fine di informare tutti i clienti della fine del supporto per Windows XP, Windows Update visualizzerà sui computer Windows XP raggiungibili una notifica di “fine del supporto”. La notifica riporterà il messaggio “Il servizio di supporto a Windows XP si interromperà il giorno 8 aprile 2014. Per ulteriori informazioni fare clic qui.” La notifica verrà inviata la prima volta l’8 marzo 2014 alle 15:00 locali e successivamente con cadenza mensile.

Aggiorna ora: scegli i tuoi nuovi dispositivi
Se hai bisogno di acquistare nuovi PC approfitta delle offerte dei nostri Partner per iniziare subito a lavorare con i dispositivi più all’avanguardia e in grado di garantire la massima produttività.

Aggiorna ora i tuoi PC a Windows 8.1 Pro
Se la tua azienda ha già dei dispositivi all’avanguardia aggiornali a Windows 8.1 Pro per avere tutte le nuove imperdibili funzionalità per lavorare meglio. Il modo più semplice e conveniente è affidarsi a un contratto multilicenza, acquistabile dai Partner Microsoft. Fino al 31 marzo 2014 approfitta della campagna di finanziamento di Open License a tasso 0 per investire nell’innovazione.

Passa a Windows 8 Pro e al nuovo Office
Questa è la tua opportunità per scoprire in che modo i 10 anni di innovazione alla base di Windows 8 Pro e del nuovo Office (sia esso Office 365 oppure Office 2013) possono aiutare la tua azienda. Ancora più sicurezza, mobilità, produttività e flessibilità – ci sono tantissime ragioni per passare a questi nuovi strumenti. Scopri tutto quello che ti sei perso finora.

Pagina ufficiale Microsoft, fine supporto Windows XP

Write A Comment